close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

ONEMIC: venerdì 28 ottobre il video di Scusami

ONEMIC: venerdì 28 ottobre alle 15 online su youtube il videoclip di SCUSAMI

“Trois coeurs d’homme faits différemment”
Tre persone, ognuna col proprio cuore…
In questo modo si potrebbe tradurre il titolo del capitolo di “Notre-Dame de Paris” che scorre nelle immagini del nuovo video dei ONEMIC: “SCUSAMI”.
Tre modi di agire/reagire di fronte a quelli che sono gli strascichi della vita sentimentale che ogni uomo, su questa terra, prima o poi si trova ad afftrontare. Nulla di più universale.
Ognuno dei tre componenti parla di sè, in prima persona, in un mix di sincerità e autoanalisi spiazzante, dal forte impatto emotivo.
Decidete voi quale vi rispecchia di più.
Alla regia Andrea “REX” Revelli, che realizza un video dal taglio cinematografico/fotografico di tutto spessore, dimostrandosi sempre più leader in Italia, in questa tipologia di videoclip.

Questo è il terzo videoclip che viene realizzato da COMMERCIALE, il secondo album dei ONEMIC.
Ma è un video particolare…
Non si tratta infatti del nuovo singolo in promozione (sarà solo sul web), ma di qualcosa di fortemente voluto dai tre mc’s torinesi per regalare delle immagini a questo brano a cui tengono particolarmente.
Ma il prossimo singolo sarà un altro: CANE DI PAGLIA, brano che dà il titolo all’EP contenente 5 brani inediti che sarà in vendita su iTunes da martedì 8 novembre!
Questi 5 brani saranno anche contenuti in COMMERCIALE REPACK, nei negozi dal 15 novembre.

Godetevi la dolcezza di SCUSAMI… ma preparatevi alla cruda attualità di CANE DI PAGLIA!

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page