close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Oggi il nuovo video di BIG FISH, "Ballare (feat. Nesli)" in anteprima web sul sito di ROLLING

BIG FISH “Ballare (feat. Nesli)”,  il video in ateprima web sul sito di ROLLING STONE!


GUARDA IL VIDEO!

Potentissimo ritorno sulla scena musicale questo nuovo singolo di BIG FISH,  inequivocabilmente Il Produttore HipHop in Italia!
A 6 anni dalla pubblicazione del primo e unico album solista della sua carriera BIG FISH torna con “Ballare (feat. Nesli)”, primo di una serie di singoli che anticiperanno la pubblicazione del nuovo album, in uscita a primavera 2012.
Il videoclip, firmato da  Rino Stefano Tagliafierro e Laila Sonsino sarà in programmazione da oggi sulle tv musicali ma nel frattempo Rolling Stone Magazine ce lo presenta oggi stesso in anteprima web!

 

Sapere che la musica non accenna a fermarsi è rassicurante.

Dopo che generazioni e generazioni hanno passato del tempo inutilmente a cercare di appartenere ad una corrente musicale o all’altra, sia come esecutori che come fans, iniziamo finalmente a cogliere il piacere della contaminazione. Ci siamo persi in mezzo ai generi musicali e la qual cosa non ci fa che bene.

Ecco allora i rappers che usano beats dubstep, l’hip hop che prende in prestito chitarre al rock e strizza l’occhio alle sonorità pop o la new wave che torna a regalare colonne sonore per raccontare sentimenti.

L’ultima frontiera di questa evoluzione usa la poesia della canzone d’autore per dare ritmo ai nostri passi sulla pista da ballo!

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page