close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Oggi, Chiara Ferragni ospite a Occupy Deejay

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Lunedì 27 maggio la fashion blogger più amata d’Italia (e non solo..) CHIARA FERRAGNI sarà ospite di Occupy Deejay (alle ore 15.30).

 

image007

Chiara Ferragni è la regina delle fashion blogger italiane, ormai apprezzatissima anche all’estero. Resa un fenomeno dal suo seguitissimo blog “The Blonde Salad” (www.theblondesalad.com/) , è attivissima tu tutti i social network: basti pensare che la sua pagina Facebook conta oltre 350 mila persone, sparse per mezzo mondo, e raccoglie ogni giorno centinaia di migliaia di click.

Ormai richiestissima nei salotti televisivi ed estremamente contesa tra le riviste patinate, la Ferragni è recentemente apparsa per la seconda volta in tre anni sul red carpet del Festival di Cannes (vedi foto).

Tag:, ,

No Comments
Story Page