close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Oggi, Chiara Ferragni ospite a Occupy Deejay

Occupy ­Deejay è il programma in onda dalle 15.30 alle 17.00 su Deejay Tv che, attraverso la finestra aperta su via Massena 2, si connette con il mondo: condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, la trasmissione aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Lunedì 27 maggio la fashion blogger più amata d’Italia (e non solo..) CHIARA FERRAGNI sarà ospite di Occupy Deejay (alle ore 15.30).

 

image007

Chiara Ferragni è la regina delle fashion blogger italiane, ormai apprezzatissima anche all’estero. Resa un fenomeno dal suo seguitissimo blog “The Blonde Salad” (www.theblondesalad.com/) , è attivissima tu tutti i social network: basti pensare che la sua pagina Facebook conta oltre 350 mila persone, sparse per mezzo mondo, e raccoglie ogni giorno centinaia di migliaia di click.

Ormai richiestissima nei salotti televisivi ed estremamente contesa tra le riviste patinate, la Ferragni è recentemente apparsa per la seconda volta in tre anni sul red carpet del Festival di Cannes (vedi foto).

Tag:, ,

No Comments
Story Page