close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Odio Gli Indifferenti 2013, il tour di Piotta riparte da Bologna

Piotta (web)Odio gli Indifferenti Tour 2013 riparte dall’Estragon di Bologna sabato 9 febbraio con le prime date fino a marzo inoltrato.

Dopo il grande successo delle date estive e invernali continua il fortunato tour del musicista romano Tommaso Zanello in arte Piotta. Il tour promosso da Maninalto! toccherà anche Milano, Parma e Padova. Negli oltre venti brani in scaletta ci sarà spazio per le tante hit di uno dei più importanti e carismatici rapper italiani, dagli esordi con i Colle der Fomento fino “S(u)ono Diverso” e “Odio gli Indifferenti”, album che hanno aperto la seconda stagione dell’artista caratterizzata da impegno sociale e un mix di rap, rock, reggae che dal vivo mostra tutta la sua energia.

Dagli anni ‘90 fino ad oggi, Piotta ha saputo mescolare popolarità e successi di massa (La Grande Onda, Supercafone, Troppo Avanti, La Mossa del Giaguaro, Il Mambo del Giubileo, Mai Mai Mai, Piotta è Morto) con originalità e sarcasmo. Con lui sul palco il chitarrista Marco La Fratta, Davide Palmisano al basso, Claudio Cicchetti alla batteria e Spilla. Tutti i live, che toccheranno i più importanti club della penisola, verranno registrati e daranno vita a fine tour alla pubblicazione del primo album live di Piotta.

Alcune delle date del tour saranno aperte dalle band emergenti selezionate tramite SplitGigs.com, la piattaforma internazionale gratuita nata per valorizzare giovani proposte live.

9/2 Bologna Estragon;  15/2 San Martino di Lupari (Pd) Garage Club; 16/2 Ferrara Renfe;  20/2 Pieve di Cento (Bo) Palacavicchi; 2/3 Parma Mu; 16/3 Rozzano (Mi) The Theatre;  23/3 Sestola (Mo) Park Life.

 

piotta.net

maninalto.org

splitgigs.com

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , ,

No Comments
Story Page