close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

OCCUPYdeejay – gli ospiti di Mercoledì e Giovedì

Domani, mercoledì 19 dicembre, un pomeriggio che si apre all’insegna del cinema: ospite Miriam Giovanelli, de I 2 soliti Idioti.
A seguire avremo ospite Andrea Nardinocchi, cantante di origini bolognesi che si è fatto conoscere grazie allo street video Un posto per me.
La sua passione per la musica lo porta alla ricerca continua, a scardinare lo stereotipo del cantautore tradizionalmente inteso; Andrea utilizza il beatbox, la loopstation e il campionamento vocale per comporre le proprie canzoni.

QUI il link al sito ufficiale di  Andrea Nardinocchi

Nel corso di The Flow avremo ospite Dj Double S.
Da circa sedici anni ricopre un ruolo da protagonista all’interno della scena Hip Hop musicale italiana; dopo aver militato per diversi anni nella storica formazione della scena torinese, The Next Level Crew, iniziano le sue apparizioni al fianco di moltissimi artisti della scena Hip Hop nazionale (Neffa, Otierre, La Pina, Chief & Soci, La Famiglia ecc)
I principali locali Hip Hop dello stivale fanno da palcoscenico per le sue serate; nelle Jam di alto livello e a sostegno di molti gruppi Rap, durante i loro concerti, DJ Double S si impone sulla scena italiana.
Per alcuni anni milita nella formazione di Turntablism più quotata in Italia fondata da DJ Skizo e DJ Gruff: Alien Army. Durante questo periodo, Double S acquisisce un ricco bagaglio di esperienze nello spettacolo e nell’intrattenimento, ne sono testimonianza le numerose apparizioni in quasi tutti i dischi fino ad oggi usciti nel panorama Hip Hop nazionale nonché i numerosi Mixtapes (nastri e cd mixati) da lui prodotti, miscelati, registrati e poi pubblicati. Alcuni di questi diventano dei veri e propri classici come “Lo Capisci L’italiano?!”, che supera le 1000 copie vendute, numeri astronomici per il mercato italiano che di fatto incentivano Double S a produrre successivamente anche il volume 2 e 3.
Negli ultimi anni ha riscoperto la passione per la figura “classica” del DJ da Club specializzato in Black Music senza abbandonare però il suo ruolo come selezionatore di strumentali per le Battle di Freestyle. Tenendo sempre in considerazione le origini musicali del genere stesso, propone nella sua personale selezione classici della “Old School”o dei primi anni ’90, infiammando spesso le migliori serate e mantenendo sempre alta la temperatura nei dance floor. Da circa 5 anni il Dj ufficiale di Tecniche Perfette (creata da MastaFive), ha fondato insieme a Mr Phil (City Souns Crew) il collettivo di DJ’s, Once Were Warriorz che vede anche la presenza dei colleghi DJ Shocca e Bassi Maestro, ha accompagnato Ensi e OneMic al completo nei loro Live ed infine è attualmente il DJufficiale di Fabri Fibra nel suo Controcultura Tour.

Giovedì 20 è la volta di Ada Reina . Classe 1989, il suo nome d’arte completo esprime il sangue latino americano: Ada Reina Del Carmen. Di lei si sa ancora poco ma dalla sua presenza sui social network si intuisce che è una grande appassionata di moda e una con pochi peli sulla lingua.

OCCUPYdeejay è il nuovo programma in onda su DeejayTV dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00. Una diretta quotidiana che si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme a Marco MixUp e ad altri volti nuovi, il programma aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.
Tutti gli utenti interessati, possono recarsi sotto gli studi di DeejayTV in via Massena 2, dove troveranno ad attenderli la Massena Cam, che trasmetterà in diretta le immagini dall’esterno dello studio.

Streaming: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page