close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Occupy Deejay: questa settimana ospiti i Marta sui Tubi, Simona Molinari e Lo stato sociale

DeejayMartedì 26 febbraio sarà ospite in studio Lo stato sociale, gruppo indie rock italiano che si esibirà live.

Lo Stato Sociale è una band bolognese nata nell’estate del 2009 da cinque amici di vecchia data che rispondono al nome di Alberto Albi Cazzola (basso e voce), Francesco Checco Draicchio (synth), Lodovico Lodo Guenzi (voce, voce, chitarre, piano e synth), Alberto Bebo Guidetti (drum machine, synth e voce), Enrico Carrot Roberto (synth, cori). Dopo diverse date live in giro per l’Italia, grazie anche alla collaborazione dell’amico Paolo Torreggiani (My Awesome Mixtape), pubblicano il primo Ep “Welfare Pop” che gli permette di realizzare oltre novanta date in giro perl’Italia.

Mercoledì 27 sarà ospite Simona Molinari.


La cantautrice ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, in duetto con Peter Cincotti con i brani Dr. Jekyll and Mr. Hyde e La felicità. La musica del primo brano è un inedito del compositore e cantante Lelio Luttazzi, scomparso l’ 8 luglio 2010. Nella prima serata del Festival, il 12 febbraio viene scelto il brano La felicità, che poi si classificherà al 13° posto nella classifica finale. Il 14 febbraio 2013 viene pubblicato il suo quarto album intitolato Dr. Jekyll Mr. Hyde.

Giovedì 28 febbraio, infine, saranno in studio i Marta sui Tubi e Appino.

I Marta sui Tubi hanno partecipato all’ultimo Festival di Sanremo; in gara hanno portato due brani, “Dispari” e “Vorrei” (scelta per il proseguimento della rassegna canora).
Nella serata degli ospiti, invece, si sono esibiti con Antonella Ruggiero nel brano del 1959 “Nessuno”.
Dal 14 febbraio è in uscita il loro ultimo album “Cinque, la luna e le spine”.

Appino invece è un cantautore, chitarrista e produttore discografico, fondatore degli Zen Circus e ora alle prese con il debutto solista. Il suo album, dal titolo “Appino”, uscirà il 5 marzo.

Tag:, ,

No Comments
Story Page