close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Occupy Deejay: oggi, ospite Annalisa

Oggi, alle 15.30 sarà in studio Annalisa Scarrone

noname

Nel 2010 partecipa alla decima edizione di “Amici” dove arriva seconda nella categoria canto. Pubblica così il suo primo album, NALI (il diminutivo affettuoso con cui la chiamano famigliari ed amici), che contiene brani già ascoltati proprio in trasmissione, come “Questo bellissimo gioco”. A un anno di distanza esce il secondo disco di Annalisa, MENTRE TUTTO CAMBIA, lavoro più intimo, anticipato dal singolo “Senza riserva”.
Annalisa, interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con eleganza dall’energia del pop-rock alle raffinatezze jazz, ha partecipato al 63° Festival di Sanremo  con i brani “Scintille”(D. Faini; A. Galbiati) e  “Non so Ballare” (Ermal Meta) tratti dal suo terzo album uscito il 14 febbraio, dal titolo “Non So Ballare”.

Diretta streaming di Deejay Tv: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv
Diretta streaming di Occupy Deejay: http://www.deejay.it/occupydeejay

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page