close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Occupy Deejay: oggi, ospite Annalisa

Oggi, alle 15.30 sarà in studio Annalisa Scarrone

noname

Nel 2010 partecipa alla decima edizione di “Amici” dove arriva seconda nella categoria canto. Pubblica così il suo primo album, NALI (il diminutivo affettuoso con cui la chiamano famigliari ed amici), che contiene brani già ascoltati proprio in trasmissione, come “Questo bellissimo gioco”. A un anno di distanza esce il secondo disco di Annalisa, MENTRE TUTTO CAMBIA, lavoro più intimo, anticipato dal singolo “Senza riserva”.
Annalisa, interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con eleganza dall’energia del pop-rock alle raffinatezze jazz, ha partecipato al 63° Festival di Sanremo  con i brani “Scintille”(D. Faini; A. Galbiati) e  “Non so Ballare” (Ermal Meta) tratti dal suo terzo album uscito il 14 febbraio, dal titolo “Non So Ballare”.

Diretta streaming di Deejay Tv: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv
Diretta streaming di Occupy Deejay: http://www.deejay.it/occupydeejay

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page