close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Occupy Deejay: oggi, ospite Annalisa

Oggi, alle 15.30 sarà in studio Annalisa Scarrone

noname

Nel 2010 partecipa alla decima edizione di “Amici” dove arriva seconda nella categoria canto. Pubblica così il suo primo album, NALI (il diminutivo affettuoso con cui la chiamano famigliari ed amici), che contiene brani già ascoltati proprio in trasmissione, come “Questo bellissimo gioco”. A un anno di distanza esce il secondo disco di Annalisa, MENTRE TUTTO CAMBIA, lavoro più intimo, anticipato dal singolo “Senza riserva”.
Annalisa, interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con eleganza dall’energia del pop-rock alle raffinatezze jazz, ha partecipato al 63° Festival di Sanremo  con i brani “Scintille”(D. Faini; A. Galbiati) e  “Non so Ballare” (Ermal Meta) tratti dal suo terzo album uscito il 14 febbraio, dal titolo “Non So Ballare”.

Diretta streaming di Deejay Tv: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv
Diretta streaming di Occupy Deejay: http://www.deejay.it/occupydeejay

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page