close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Occupy Deejay, gli ospiti della settimana: Niccolò Agliardi, Baby K e tanti altri

noname

OCCUPYdeejay è il programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv. Una diretta quotidiana che attraverso la finestra aperta su via Massena 2 si connette con il mondo. Condotto da Wintana insieme ad Andres Diamond e Marco Mix, aspira a diventare un vero punto di riferimento per i pre-millennials, senza naturalmente voler escludere anche le altre generazioni.

Una costante della settimana sarà il collegamento quotidiano via skype con Andrea Nardinocchi, un cantautore che grazie al singolo “Un posto per me” è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico più attento, di addetti ai lavori e artisti.
Proprio la prossima settimana Andrea salirà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, città dalla quale si collegherà con lo studio di Occupy Deejay.

Immagine

Tra gli altri ospiti della settimana in ambito musicale, martedì 12 avremo Niccolò Agliardi.
Cantautore milanese, ha scritto e collaborato con i più grandi nomi tra artisti, musicisti e produttori della musica italiana

A due anni dall’uscita del suo ultimo disco di inediti “
Non Vale Tutto”, Niccolò Agliardi torna sulle scene con una collaborazione artistica inedita: è online il videoclip del brano “Soltanto il Vero
”, che vede la partecipazione del rapper rivelazione dell’anno Emis Killa. Il video è visibile al link www.youtube.com/watch?v=x50j-aLvlc8.
Niccolò ci presenterà il nuovo videoclip e si esibirà in una performance acustica.

Immagine2


Mercoledì 13 sarà in studio Baby k, rapper italiana, recente numero 1 di iTunes con la canzone “Killer” nella quale duetta con Tiziano Ferro, che è anche produttore del singolo.

Immagine3

Venerdì 15 febbraio per la parte Occupy the dancefloor, saranno ospiti due dei più grandi nomi della scena nazionale: Spiller e Scuola Furano.

Cristiano Spiller, in arte Dj Spiller, è uno dei più prolifici artisti italiani dance conosciuti all’estero , noto soprattutto per la hit “Groovejet (If This Ain’t Love)“, che ha raggiunto le vette delle classifiche di Italia, Regno Unito e Australia.

Immagine4

Scuola Furano invece sono Marco Busolini e Borut Viola, due ragazzi di Gorizia che nell’ottobre del 2004 hanno debuttato con l’omonimo album (Scuola Furano) prodotti dall’etichetta friulana Riotmaker. Il loro album “108″ è uscito nell‘estate del 2012.

A Occupy ci sarà spazio anche per la street art.

Lunedì 11 sarà in collegamento via Skype UNO, street artist da Roma. Sua caratteristica distintiva sono poster, sticker, stencil che hanno sempre come protagonista Günter Euringer, il celebre bambino volto testimonial della vecchia confezione delle barrette Kinder. Le tecniche usate nella sua produzione sono quelle classiche della street art, anche se la sua predilezione sono i poster, la ripetizione, i collage, i decoupage e ogni cosa che abbia a che fare con la carta e la sua manipolazione.

Immagine5

Giovedì 14 febbraio l’ospite sarà invece Cristian Sonda, street artist milanese nato nel 1976.

Sul suo sito ufficiale viene descritto in questo modo: “uno preciso, che utilizza fino all’ultimo secondo disponibile per portare a termine il suo lavoro, come per poter essere sempre collegato al suo tempo, non sprecarne nemmeno una briciola. Uno dei dati essenziali della sua produzione, è l’uso sapiente e delicato dell’ironia.”

Immagine6

Diretta streaming di Deejay Tv: http://www.deejay.it/dj/tv/deejay_tv
Diretta streaming di Occupy Deejay: http://www.deejay.it/occupydeejay

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page