close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

OCCUPY DEEJAY GINGER PILLS, dal lunedì al venerdì su Deejay TV: oggi, ospiti i Paramore

OCCUPY DEEJAY GINGER PILLS

Dal 17 giugno dal lunedì  al venerdì alle 18.00 su Deejay TV

Immagine anteprima YouTube

Lunedì 17 giugno ha preso il via su DEEJAY TV  “Occupy Deejay – Ginger Pills”: delle vere e proprie pillole di stile in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 18, con la stylist Sara Jane che  ci svelerà le ultime mode e tendenze dell’estate 2013: quali sono gli accessori indispensabili, gli outfit più adatti alle varie occasioni, i festival più cool in giro per il mondo, le località più trendy per delle vacanze all’insegna del relax e del divertimento.

Non mancheranno ovviamente la musica e gli ospiti in studio come Max Pezzali, Paramore, Moreno e tanti altri.

Oggi pomeriggio, alle ore 18.00, si parlerà di festival in compagnia dei PARAMORE, gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Franklin, nel Tennessee, che conta quattro album in studio (All We Know Is Falling, Riot!, Brand New Eyes e Paramore), due album live (Live in the UK 2008 e The Final Riot!) e 6 EP.

Dopo che i membri fondatori Josh (chitarra) e Zac Farro (batteria) lasciarono il gruppo alla fine del 2010, questa la formazione attuale dei Paramore: Hayley Williams (voce e tastiera), Jeremy Davis (basso) e Taylor York (chitarra).

Ecco il link dove trovate tutte le foto del loro live a Milano: http://www.deejay.it/dj/media/foto/2829/Paramore?idArtista=1115&section=radio

Streaming:  www.deejaytv.it.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page