close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Oasis di nuovo insieme? Forse tra vent’anni

Sono ormai anni (già ben tre!) che Noel Gallagher alla domanda su una possibile reunion degli Oasis risponde, spesso stizzito, sempre picche. Noel ha sempre ribadito con fermezza di non voler mai più avere nulla a che fare con il fratello Liam.

Ma è notizia di questi giorni che al “Evening Standard” Noel abbia aperto ad una possibile reunion della band inglese: “Se sono tornati insieme gli Stone Roses allora chiunque può fare una reunion. Nessuno può sapere cosa succederà da qui a vent’anni”.

Insomma l’idea è allettante, un po’ ci speriamo tutti, ma in fondo sappiamo tutti che non accadrà mai, considerando anche il fatto che i due portano ormai avanti con successo i loro nuovi progetti… Ma chissà, forse tra vent’anni!

Vi lasciamo con quello che probabilmente è il brano più conosciuto dei Beatles del Duemila: Wonderwall!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page