close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Oasis di nuovo insieme? Forse tra vent’anni

Sono ormai anni (già ben tre!) che Noel Gallagher alla domanda su una possibile reunion degli Oasis risponde, spesso stizzito, sempre picche. Noel ha sempre ribadito con fermezza di non voler mai più avere nulla a che fare con il fratello Liam.

Ma è notizia di questi giorni che al “Evening Standard” Noel abbia aperto ad una possibile reunion della band inglese: “Se sono tornati insieme gli Stone Roses allora chiunque può fare una reunion. Nessuno può sapere cosa succederà da qui a vent’anni”.

Insomma l’idea è allettante, un po’ ci speriamo tutti, ma in fondo sappiamo tutti che non accadrà mai, considerando anche il fatto che i due portano ormai avanti con successo i loro nuovi progetti… Ma chissà, forse tra vent’anni!

Vi lasciamo con quello che probabilmente è il brano più conosciuto dei Beatles del Duemila: Wonderwall!

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page