close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Oasis di nuovo insieme? Forse tra vent’anni

Sono ormai anni (già ben tre!) che Noel Gallagher alla domanda su una possibile reunion degli Oasis risponde, spesso stizzito, sempre picche. Noel ha sempre ribadito con fermezza di non voler mai più avere nulla a che fare con il fratello Liam.

Ma è notizia di questi giorni che al “Evening Standard” Noel abbia aperto ad una possibile reunion della band inglese: “Se sono tornati insieme gli Stone Roses allora chiunque può fare una reunion. Nessuno può sapere cosa succederà da qui a vent’anni”.

Insomma l’idea è allettante, un po’ ci speriamo tutti, ma in fondo sappiamo tutti che non accadrà mai, considerando anche il fatto che i due portano ormai avanti con successo i loro nuovi progetti… Ma chissà, forse tra vent’anni!

Vi lasciamo con quello che probabilmente è il brano più conosciuto dei Beatles del Duemila: Wonderwall!

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page