close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Nuovo singolo per Snoop Dogg con David Guetta

Snoop Dogg ha realizzato un nuovo singolo intitolato “Sweat” con l’aiuto di David Guetta. Pare che il dj francese abbia sentito il brano e si sia messo in contatto con il rapper per farne un remix. Guetta è l’ultimo arrivato sulla lunga lista di ospiti presenti nel nuovo album di Snoop Dogg, l’undicesimo della carriera dell’artista. “Doggumentary” include, tra gli altri, contributi di Kanye West, John Legend, Bootsy Collins, Devin the Dude, R.Kelly, Willie Nelson, i “nuovi amici” Gorillaz e molti altri.

Il remix di “Sweat” è già disponibile in versione digitale, mentre il disco completo uscirà il prossimo 15 aprile per la Priority Records, etichetta statunitense del gruppo EMI specializzata in musica hip hop.

rockol.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page