close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Nuovo singolo per Snoop Dogg con David Guetta

Snoop Dogg ha realizzato un nuovo singolo intitolato “Sweat” con l’aiuto di David Guetta. Pare che il dj francese abbia sentito il brano e si sia messo in contatto con il rapper per farne un remix. Guetta è l’ultimo arrivato sulla lunga lista di ospiti presenti nel nuovo album di Snoop Dogg, l’undicesimo della carriera dell’artista. “Doggumentary” include, tra gli altri, contributi di Kanye West, John Legend, Bootsy Collins, Devin the Dude, R.Kelly, Willie Nelson, i “nuovi amici” Gorillaz e molti altri.

Il remix di “Sweat” è già disponibile in versione digitale, mentre il disco completo uscirà il prossimo 15 aprile per la Priority Records, etichetta statunitense del gruppo EMI specializzata in musica hip hop.

rockol.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page