close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nuovo singolo per Snoop Dogg con David Guetta

Snoop Dogg ha realizzato un nuovo singolo intitolato “Sweat” con l’aiuto di David Guetta. Pare che il dj francese abbia sentito il brano e si sia messo in contatto con il rapper per farne un remix. Guetta è l’ultimo arrivato sulla lunga lista di ospiti presenti nel nuovo album di Snoop Dogg, l’undicesimo della carriera dell’artista. “Doggumentary” include, tra gli altri, contributi di Kanye West, John Legend, Bootsy Collins, Devin the Dude, R.Kelly, Willie Nelson, i “nuovi amici” Gorillaz e molti altri.

Il remix di “Sweat” è già disponibile in versione digitale, mentre il disco completo uscirà il prossimo 15 aprile per la Priority Records, etichetta statunitense del gruppo EMI specializzata in musica hip hop.

rockol.it

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page