close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Nuovo singolo per G-Lu: Sveglio!

G-Lu il cantante R’N’G che ha messo d’accordo Snoop Dogg e Coolio
torna con un nuovo singolo e video

Sveglio è il titolo del nuovo singolo e video di G-Lu, musicista italoamericano che ha firmato assieme al noto rapper Ntò (ex Co’Sang) e il talentuoso Zz dagli Usa.

Il nuovo singolo che sarà incluso nell’album di prossima pubblicazione, vede alternare il cantato melodico di G-Lu e le rime crude di Ntò e Zz. Una base potente con i ritmi e gli accenti delle sonorità rap più classiche. Rap, soul e r’n’b si mescolano in un brano delicato ma al tempo stesso graffiante.

Rhythm & Gangsta è la definizione che G- Lu si è cucito addosso, riassumendo la sua propensione musicale, così come la sua spiccata sensibilità per il look e la moda. G-Lu ha girato il mondo, è passato dalle sparatorie nei sobborghi di Los Angeles a lavorare per una famosa azienda farmaceutica in Germania, dove si occupava di rettili velenosi. Uno degli episodi che ama raccontare è l’incontro che ha realizzato tra i due big del rap Made In Usa Coolio e Snoop Dogg. Nel 2006, infatti, G-Lu ha combinato un incontro tra i due culminato poi nel videoclip Gangsta Walk dove oltre ai due protagonisti, compare proprio anche Lu, fautore della loro collaborazione.

 Stabilitosi definitivamente a Roma, adesso G-Lu si occupa anche di discografia. Come i cugini d’oltreoceano G-Lu ha creato la sua factory di rapper e talenti italiani e stranieri. Per la sua etichetta 40 Ladroni Records hanno pubblicato Nayt, Er Gitano, Saga e Mr Cioni.

Di seguito, il video:

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page