close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nuovo singolo per G-Lu: Sveglio!

G-Lu il cantante R’N’G che ha messo d’accordo Snoop Dogg e Coolio
torna con un nuovo singolo e video

Sveglio è il titolo del nuovo singolo e video di G-Lu, musicista italoamericano che ha firmato assieme al noto rapper Ntò (ex Co’Sang) e il talentuoso Zz dagli Usa.

Il nuovo singolo che sarà incluso nell’album di prossima pubblicazione, vede alternare il cantato melodico di G-Lu e le rime crude di Ntò e Zz. Una base potente con i ritmi e gli accenti delle sonorità rap più classiche. Rap, soul e r’n’b si mescolano in un brano delicato ma al tempo stesso graffiante.

Rhythm & Gangsta è la definizione che G- Lu si è cucito addosso, riassumendo la sua propensione musicale, così come la sua spiccata sensibilità per il look e la moda. G-Lu ha girato il mondo, è passato dalle sparatorie nei sobborghi di Los Angeles a lavorare per una famosa azienda farmaceutica in Germania, dove si occupava di rettili velenosi. Uno degli episodi che ama raccontare è l’incontro che ha realizzato tra i due big del rap Made In Usa Coolio e Snoop Dogg. Nel 2006, infatti, G-Lu ha combinato un incontro tra i due culminato poi nel videoclip Gangsta Walk dove oltre ai due protagonisti, compare proprio anche Lu, fautore della loro collaborazione.

 Stabilitosi definitivamente a Roma, adesso G-Lu si occupa anche di discografia. Come i cugini d’oltreoceano G-Lu ha creato la sua factory di rapper e talenti italiani e stranieri. Per la sua etichetta 40 Ladroni Records hanno pubblicato Nayt, Er Gitano, Saga e Mr Cioni.

Di seguito, il video:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page