close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nuovo album e nuovo tour. Super marzo per i fan di Caparezza

Primo concerto a Bari. Non solo musica: l’intero gruppo apparirà nel film “Che bella giornata” di Checco Zalone

Si preannuncia una primavera d’oro per gli ammiratori di Caparezza. E’ fissata per il 1°marzo, infatti, l’uscita del nuovo album del rapper molfettese. Poco trapela sui contenuti e, soprattutto, sul titolo del cd. Per ora ci si deve accontentare dell’antipasto: si tratta di “The Boias”, una serie di brevi clip presenti sul sito ufficiale, pubblicati con cadenza settimanale.

Per Michele Salvemini, che peraltro ha cambiato etichetta discografica, è la quinta raccolta di inediti dopo “?!” (2000), “Verità supposte” (2003), “Habemus Capa” (2006) e “Le dimensioni del mio caos” (2008). Nel mezzo pregiate collaborazioni artistiche, un libro (“Saghe mentali”) e un immenso successo.

Attesa spasmodica anche per il nuovo tour. Ecco per ora le date previste, apparse su TgCom: Bari (16 marzo), Roma (18 marzo), Padova (19 marzo), Milano (22 marzo), Firenze (23 marzo), Bologna (26 marzo), Napoli (1° aprile), Rimini (2 aprile), Montesilvano (8 aprile), Senigallia (9 aprile), Venaria (14 aprile).

Nel frattempo l’intera band si è concessa un’escursione nel mondo del cinema. A volerla è stato Checco Zalone nel suo nuovo film, intitolato “Che bella giornata”. Un’insolita performance è toccata a Caparezza and company, i quali, in due scene, si sono esibiti con pezzi dei Ricchi e poveri. La commedia, diretta da Gennario Nunziante, sarà proiettata a breve nei cinema di tutta Italia.

Molfettalive.it

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments

No Comments

  • Nuovo album e nuovo tour. Super marzo per i fan di Caparezza... Si preannuncia una primavera d’oro per gli ammiratori di Caparezza. E’ fissata per il 1°marzo, infatti, l’uscita del nuovo album del rapper molfettese. Poco trapela sui contenuti e, soprattutto, sul titolo del cd. Per ora ci si deve accontentare dell’a...

Story Page