close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Nuovi Singoli – Rezophonic – Dalla A ME

Dalla a me” ( io sicuramente non la spreco ) A rotazione il singolo dell’ultimo progetto Rezophonic, in vista dell’uscita a Maggio del prossimo album ” Rezophonic III ” .

Il messaggio di sensibilizzazione nei confronti degli sprechi che quotidianamente, e con gesti apparentemente innocui consumiamo, è importantissimo, e dal concetto più ampio che Mario Riso ( Musicista e fondatore del progetto ) ribadisce, la sensibilizzazione a non sprecare risorse, quali possano essere il cibo, i soldi, il tempo o le emozioni, al concetto più specifico, che rappresenta lo scopo finale del progetto sostenuto da Rezophonic.

Sino ad oggi Rezophonic con AMREF ha realizzato 158 pozzi d’acqua, 15 cisterne, e 3 scuole, e come tradizione vuole, tutti i pozzi portano il nome di chi ha contribuito.

Tantissimi i personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport che anche stavolta hanno raccolto l’invito di Riso, da Diego Abatantuono, Nino Frassica,  Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Nicola Savino, Claudio Cecchetto,  Giobbe Covatta, Pippo Baudo, Rocco Siffredi, Ilaria D’amico, Javier Zanetti, e  Marco Materazzi, ai sempre presenti Ringo,  Caparezza, Cristina Scabbia.

Un invito a sostenere questa bellissima e importante iniziativa, che Rezophonic porta avanti dal 2006, in maniera creativa e divertente, ma assolutamente preziosa, e che contribuisce in maniera concreta a migliorare un pò il mondo in cui viviamo.

Grazie Rezophonic, noi di Atom Heart Magazine sicuramente non la sprechiamo!

http://www.rezophonic.com/

https://www.youtube.com/watch?v=iPAIaD209Jg&app=desktop

 

head

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page