close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Nuovi Singoli – Rezophonic – Dalla A ME

Dalla a me” ( io sicuramente non la spreco ) A rotazione il singolo dell’ultimo progetto Rezophonic, in vista dell’uscita a Maggio del prossimo album ” Rezophonic III ” .

Il messaggio di sensibilizzazione nei confronti degli sprechi che quotidianamente, e con gesti apparentemente innocui consumiamo, è importantissimo, e dal concetto più ampio che Mario Riso ( Musicista e fondatore del progetto ) ribadisce, la sensibilizzazione a non sprecare risorse, quali possano essere il cibo, i soldi, il tempo o le emozioni, al concetto più specifico, che rappresenta lo scopo finale del progetto sostenuto da Rezophonic.

Sino ad oggi Rezophonic con AMREF ha realizzato 158 pozzi d’acqua, 15 cisterne, e 3 scuole, e come tradizione vuole, tutti i pozzi portano il nome di chi ha contribuito.

Tantissimi i personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport che anche stavolta hanno raccolto l’invito di Riso, da Diego Abatantuono, Nino Frassica,  Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Nicola Savino, Claudio Cecchetto,  Giobbe Covatta, Pippo Baudo, Rocco Siffredi, Ilaria D’amico, Javier Zanetti, e  Marco Materazzi, ai sempre presenti Ringo,  Caparezza, Cristina Scabbia.

Un invito a sostenere questa bellissima e importante iniziativa, che Rezophonic porta avanti dal 2006, in maniera creativa e divertente, ma assolutamente preziosa, e che contribuisce in maniera concreta a migliorare un pò il mondo in cui viviamo.

Grazie Rezophonic, noi di Atom Heart Magazine sicuramente non la sprechiamo!

http://www.rezophonic.com/

https://www.youtube.com/watch?v=iPAIaD209Jg&app=desktop

 

head

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page