close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nuovi arrivi al Grey Sloan Memorial Hospital

paul_james_calvin_031Paul James ex attore del cast di Gleek approderà nell’ospedale più amato d’America! L’abbiamo visto anche interpretare ruolo importante in Tourchwood: Miracle Day ed è apparso come guest star in CSI: NY Shameless.

Voci di corridoio , infatti, ci fanno sapere che l’attore potrebbe interpretare un ruolo fisso nella serie e proprio una fonte del cast di Grey’s Anatomy ci dice che  suo personaggio arriva all’ospedale per assistere ad  una ricerca.

Tra conferme e addii , al Grey Sloan Memorial Hospital non ci si annoia mai!

Tag:, , ,

No Comments
Story Page