close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Novità per Kanye West: copertine multiple per l'album e un nuovo brano in download gratuito

Niente da dire sulla capacità di Kanye West di tenere fissata su di lui l’attenzione mediatica. Stavolta ci è riuscito non direttamente con la musica ma con altro. Qualche settimana fa ha infatti annunciato via twitter la cover art del suo nuovo disco “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” lamentandosi del fatto che la natura in qualche modo erotica sarebbe stata censurata.

Allora ha deciso di non fare un passo indietro ma di aggiungere a quella incriminata altre quattro diverse copertine (una delle quali la vedete qui in testa al post) sempre firmate dall’artista George Condo. In attesa di far sentire il nuovo disco, pronto per la fine di novembre, Kanye non se ne sta con le mani in mano.

E come ogni venerdì pubblica la nuova uscita gratuita della serie G.O.O.D. Friday: stavolta si chiama Looking for Trouble e vede la presenza di Pusha T, Cyhi The Prince, Big Sean. Vi basta? No, certo che non vi basta. Dopo il link vi facciamo vedere anche tutte e cinque le copertine di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”.

soundsblog

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page