close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Novità per Kanye West: copertine multiple per l'album e un nuovo brano in download gratuito

Niente da dire sulla capacità di Kanye West di tenere fissata su di lui l’attenzione mediatica. Stavolta ci è riuscito non direttamente con la musica ma con altro. Qualche settimana fa ha infatti annunciato via twitter la cover art del suo nuovo disco “My Beautiful Dark Twisted Fantasy” lamentandosi del fatto che la natura in qualche modo erotica sarebbe stata censurata.

Allora ha deciso di non fare un passo indietro ma di aggiungere a quella incriminata altre quattro diverse copertine (una delle quali la vedete qui in testa al post) sempre firmate dall’artista George Condo. In attesa di far sentire il nuovo disco, pronto per la fine di novembre, Kanye non se ne sta con le mani in mano.

E come ogni venerdì pubblica la nuova uscita gratuita della serie G.O.O.D. Friday: stavolta si chiama Looking for Trouble e vede la presenza di Pusha T, Cyhi The Prince, Big Sean. Vi basta? No, certo che non vi basta. Dopo il link vi facciamo vedere anche tutte e cinque le copertine di “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”.

soundsblog

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page