close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nirvana: Paul McCartney al posto di Kurt Cobain!

Dave Grohl ha chiamato Paul McCartney per prendere il posto del defunto Kurt Cobain neiNIRVANA! A quanto pare sarà proprio l’ex BEATLES a cantare un nuovo brano con la band questa sera (12/12/2012) in un concerto di beneficenza che so terrà a New York per le vittime dell’uragano Sandy ed al quale parteciperanno anche i ROLLING STONES. Questa é la prima volta che i membri rimanenti dei NIRVANA si riuniscono in vent’anni. L’ormai settantenne Paul ha ricevuto una chiamata da Dave Grohl che gli ha chiesto se aveva voglia di unirsi ad una jam tra amici.McCartney si é quindi ritrovato fianco a fianco a Krist Novoselic e Pat Smear senza nemmeno sapere chi fossero!

Io non sapevo bene chi fossero, continuavano a dire ‘hey, é bello essere di nuovo insieme dopo tutto questo tempo’ e io non capivo. Poi qualcuno mi ha sussurrato: ‘Paul, questi sono i NIRVANA, tu sei Kurt‘! Non riuscivo a crederci.

Un portavoce di McCartney ha confermato la presenza del singer durante il concerto, senza però rivelare i dettagli.

fonte: metalitalia.com

Tag:, ,

No Comments
Story Page