close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nirvana: Paul McCartney al posto di Kurt Cobain!

Dave Grohl ha chiamato Paul McCartney per prendere il posto del defunto Kurt Cobain neiNIRVANA! A quanto pare sarà proprio l’ex BEATLES a cantare un nuovo brano con la band questa sera (12/12/2012) in un concerto di beneficenza che so terrà a New York per le vittime dell’uragano Sandy ed al quale parteciperanno anche i ROLLING STONES. Questa é la prima volta che i membri rimanenti dei NIRVANA si riuniscono in vent’anni. L’ormai settantenne Paul ha ricevuto una chiamata da Dave Grohl che gli ha chiesto se aveva voglia di unirsi ad una jam tra amici.McCartney si é quindi ritrovato fianco a fianco a Krist Novoselic e Pat Smear senza nemmeno sapere chi fossero!

Io non sapevo bene chi fossero, continuavano a dire ‘hey, é bello essere di nuovo insieme dopo tutto questo tempo’ e io non capivo. Poi qualcuno mi ha sussurrato: ‘Paul, questi sono i NIRVANA, tu sei Kurt‘! Non riuscivo a crederci.

Un portavoce di McCartney ha confermato la presenza del singer durante il concerto, senza però rivelare i dettagli.

fonte: metalitalia.com

Tag:, ,

No Comments
Story Page