close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Nightwish: Annunciata la nuova cantante!

E’ Floor Jansen la nuova, seppur temporaneamente, cantante dei Nightwish, arrivata in sostituzione di Anette Olzon, allontanatasi dal gruppo pochi giorni fa.

Floor Jansen, già cantante degli After Forever fino al 2009, si è vista catapultata nel mondo dei Nightwish in anticipo rispetto ai piani.

Leggiamo infatti le dichiarazioni della vocalist olandese, secondo le quali sarebbe dovuta entrare a far parte della band solo a Novembre, ma che a causa degli ultimi accadimenti si è vista chiamare con un mese di anticipo nella band per partecipare anche alle date di Ottobre del tour.

“Sabato matina ho ricevuto un messaggio che diceva: ‘quanto velocemente riesci a venire negli Stati Uniti?’. Ho fatto le valigie il più in fretta possibile, ho prenotato il primo volo e mi sono esercitata sui pezzi. Mi avevano già detto di unirmi a loro per le date di novembre, dicembre e gennaio, dunque avevo provato i pezzi solo per una settimana. Siccome i piani erano cambiati, ho finito per avere solo pochi giorni e una prova di due ore con i testi dei pezzi di fronte a me”.

Non sappiamo quanto temporanea possa essere questa scelta e se Floor Jansen sarà presente nel prossimo album dei Nightwish.

Bisognerà probabilmente vedere come reagiranno i fan a questa novità e, cosa più importante, come la band si troverà con la nuova cantante.

Intanto vi facciamo ascoltare un estratto dal primo live di Floor Jansen con i Nightwish.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page