close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

The Night Skinny: il videoclip di “La testa gira”

Domani, venerdì 28 novembre, dalle ore 19.30 presso lo Iuter Store di Milano (Corso di Porta Ticinese, 48) si terrà il listening party di Zero Kills, il secondo album ufficiale firmato The Night Skinny. Durante l’evento si potrà acquistare il cd e il producer, insieme ad alcuni degli ospiti presenti nel disco, firmerà le copie al pubblico. Ci sarà anche un dj set a cura di Lord Bean e Tayone. In occasione dell’evento sarà inoltre presentata una t-shirt in edizione limitata dedicata all’album e realizzata da Iuter.
 
Intanto oggi The Night Skinny pubblica il videoclip di La testa gira, nuovo estratto dall’album, in cui figurano Jack The Smoker, Clementino, Gemitaiz e Nitro. Il videoclip è diretto da Gash Rouge.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page