close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

The Night Skinny: il videoclip di “La testa gira”

Domani, venerdì 28 novembre, dalle ore 19.30 presso lo Iuter Store di Milano (Corso di Porta Ticinese, 48) si terrà il listening party di Zero Kills, il secondo album ufficiale firmato The Night Skinny. Durante l’evento si potrà acquistare il cd e il producer, insieme ad alcuni degli ospiti presenti nel disco, firmerà le copie al pubblico. Ci sarà anche un dj set a cura di Lord Bean e Tayone. In occasione dell’evento sarà inoltre presentata una t-shirt in edizione limitata dedicata all’album e realizzata da Iuter.
 
Intanto oggi The Night Skinny pubblica il videoclip di La testa gira, nuovo estratto dall’album, in cui figurano Jack The Smoker, Clementino, Gemitaiz e Nitro. Il videoclip è diretto da Gash Rouge.
Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page