close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nicki Minaj è la nuova regina dell’Hip Hop secondo Rolling Stone

La bibbia della musica Rolling Stone ha incoronato la sua nuova regina dell’Hip Hop. Lei è il nuovo astro nascente del rap al femminile Nicki Minaj che in questo periodo ha sbaragliato una concorrenza inesistente. Indubbiamente il 2010 è stato l’anno della Black Barbie che ha dimostrato tutto il suo potenziale ma allo stesso tempo non ha avuto un minimo di concorrenza dal punto di vista femminile. Colleghe del calibro di Eve, Missy Elliott, Remi Ma, Trina o Lil Mama nell’ultimo periodo non hanno pubblicato niente.

L’unica che ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote a Nicki è stata Lil Kim ma il risultato della diss è stato quello di aumentate il buzz intorno alla faida e di conseguenza intorno alla rapper di “Massive Attack”. Il suo nuovo album “Pink Friday” è stato accolto da recensioni per lo più positive ed anche il pubblico è corso a comprare il disco. 375/425 mila unità per una esordiente non sono affatto poche anche se in confronto alle colleghe ha ancora molto da dimostrare. Voi che ne dite ?

rnbjunk.com

SCARICA L’ALBUM PINK FRIDAY!

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page