close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

NFL: in diretta in esclusiva in chiaro il “Superbowl XLVIII”

super-bowl-xlviii-streaming-diretta

Lunedì 3 febbraio 2014, Italia 1 trasmetterà in diretta alle ore 00.20 (notte tra domenica 2 e lunedì 3), in esclusiva in chiaro, il “Superbowl XLVIII”, l’atto conclusivo della stagione NFL che vede di fronte i Denver Broncos ai Seattle Seahawks.

La 48esima edizione di uno degli eventi mediaticamente più seguiti del panorama sportivo internazionale avrà come cornice il “MetLife Stadium” di East Rutherford, in New Jersey, che può ospitare oltre 80.000 posti a sedere.
È la prima volta dal 2009 che si incontrano in finale le due squadre con il miglior record nelle rispettive conference: inoltre, i “Broncos”, campioni dell’American Football Conference, sono il team con il miglior attacco, mentre i “Seahawks”, vincitori della National Football Conference, hanno la miglior difesa.
Ma, come da tradizione, il Superbowl mischia lo sport allo spettacolo e nell’Halftime Show, la manifestazione di metà gara, si esibiranno stelle della musica mondiale come Bruno Mars, i Red Hot Chili Peppers e Nicky Minaj.

La sfida sarà preceduta, su Mediaset Italia 2 alle ore 23.05, dallo speciale “Road to the Superbowl”, con il racconto dei migliori momenti della stagione e gli ultimi aggiornamenti a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

La telecronaca del “Superbowl XLVIII”, che Italia 1 trasmetterà integralmente, è affidata a Gabriele Cattaneo, Federico Mastria e Guido Bagatta.

Fonte: mediaset.it

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page