close
Breaking news

L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more

NextOne presenta "The Concrete Jungle" 1^ ed., Torino 22/24 giugno

Maurizio “The Next One” Cannavò presenta:
“The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)”
Evento internazionale che coinvolge i maggiori esponenti della cultura hip hop
Torino, 22 – 24 giugno 2012

«Un evento aperto a tutti, dedicato in particolar modo a coloro che non conoscono ancora, per vari motivi, lo spirito originale della cultura Hip Hop». Maurizio “The Next One” Cannavò presenta “The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)” manifestazione internazionale, alla sua prima edizione, che si terrà a Torino dal 22 al 24 giugno presso il Circolo Da Giau.

Un avvenimento che non conosce precedenti in Italia e che coinvolgerà i maggiori esponenti della cultura hip hop. Si esibiranno writers, breakers, rappers e beatmakers provenienti da tutto il mondo: USA, Olanda, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Palestina, Belgio, Germania e Italia.

«La vera forza dell’Hip Hop – spiega il promotore dell’evento – è stata e continuerà ad essere l’incontro di tanti individui di età, provenienze e culture diverse, attraverso la musica e l’arte».

Tra i nomi già confermati e pronti a rappresentare il nostro Paese nel corso della jam session, compaiono quelli di Dj Jad, Dj Enzo, Esa e molti altri.

Il programma completo e l’elenco degli oltre settanta artisti che aderiranno all’iniziativa, sono consultabili direttamente sul sito:

http://maurinextone.blogspot.it

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page