close
Breaking news

Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more

NextOne presenta "The Concrete Jungle" 1^ ed., Torino 22/24 giugno

Maurizio “The Next One” Cannavò presenta:
“The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)”
Evento internazionale che coinvolge i maggiori esponenti della cultura hip hop
Torino, 22 – 24 giugno 2012

«Un evento aperto a tutti, dedicato in particolar modo a coloro che non conoscono ancora, per vari motivi, lo spirito originale della cultura Hip Hop». Maurizio “The Next One” Cannavò presenta “The Concrete Jungle (AOA Summer Jam)” manifestazione internazionale, alla sua prima edizione, che si terrà a Torino dal 22 al 24 giugno presso il Circolo Da Giau.

Un avvenimento che non conosce precedenti in Italia e che coinvolgerà i maggiori esponenti della cultura hip hop. Si esibiranno writers, breakers, rappers e beatmakers provenienti da tutto il mondo: USA, Olanda, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Palestina, Belgio, Germania e Italia.

«La vera forza dell’Hip Hop – spiega il promotore dell’evento – è stata e continuerà ad essere l’incontro di tanti individui di età, provenienze e culture diverse, attraverso la musica e l’arte».

Tra i nomi già confermati e pronti a rappresentare il nostro Paese nel corso della jam session, compaiono quelli di Dj Jad, Dj Enzo, Esa e molti altri.

Il programma completo e l’elenco degli oltre settanta artisti che aderiranno all’iniziativa, sono consultabili direttamente sul sito:

http://maurinextone.blogspot.it

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page