close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nex Cassel – Se Voli Via il nuovo video

Immagine anteprima YouTube

“Se voli via” e’ il nuovo video estratto dall’album di Nex Cassel “Come Dio Comanda”, uscito il 01 Marzo per l’etichetta Unlimited Struggle e con distribuzione Audioglobe. Il brano, prodotto da Big Joe, vede la partecipazione del rapper romano Er Costa e di Johnny Marsiglia.

“Come Dio Comanda” è il primo disco ufficiale di Nex Cassel in uscita per Unlimited Struggle Records.

Uno degli MC più innovativi e rispettati in Italia racchiude la sua essenza in un album ineccepibile, fatto “Come Dio Comanda”. Nex Cassel viene dal lato oscuro del Nord Est, le sue rime ne fotografano luci e ombre combinando word-play e street knowledge. I soldi, la droga, il sesso, l’hip hop, l’onore e il rispetto vengono raccontati senza mezze misure da chi le cose le ha viste con i propri occhi e ha il dono di raccontarle con le immagini brutali e frenetiche di un film di Tarantino. Un disco che setta nuovi standard per l’hip hop italiano in un momento in cui il movimento è al massimo del suo fermento.

Nex Cassel è un veterano della scena Hip Hop italiana, attivo fin dal 1995, fondatore di MicroMala e AdriaCosta. Il suo rap intriso di street knowledge e le sue rime ineccepibili lo rendono richiestissimo sia per progetti major che nei mixtape più hardcore. Proprio i suoi mixtape, soprattutto quelli della serie “Tristemente Noto”, lo hanno reso uno degli Mc più rispettati e quotati in Italia. Nex è uno dei pochi a potersi permettere di parlare di strada con stile e rimanendo credibile.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page