close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nex Cassel – Se Voli Via il nuovo video

“Se voli via” e’ il nuovo video estratto dall’album di Nex Cassel “Come Dio Comanda”, uscito il 01 Marzo per l’etichetta Unlimited Struggle e con distribuzione Audioglobe. Il brano, prodotto da Big Joe, vede la partecipazione del rapper romano Er Costa e di Johnny Marsiglia.

“Come Dio Comanda” è il primo disco ufficiale di Nex Cassel in uscita per Unlimited Struggle Records.

Uno degli MC più innovativi e rispettati in Italia racchiude la sua essenza in un album ineccepibile, fatto “Come Dio Comanda”. Nex Cassel viene dal lato oscuro del Nord Est, le sue rime ne fotografano luci e ombre combinando word-play e street knowledge. I soldi, la droga, il sesso, l’hip hop, l’onore e il rispetto vengono raccontati senza mezze misure da chi le cose le ha viste con i propri occhi e ha il dono di raccontarle con le immagini brutali e frenetiche di un film di Tarantino. Un disco che setta nuovi standard per l’hip hop italiano in un momento in cui il movimento è al massimo del suo fermento.

Nex Cassel è un veterano della scena Hip Hop italiana, attivo fin dal 1995, fondatore di MicroMala e AdriaCosta. Il suo rap intriso di street knowledge e le sue rime ineccepibili lo rendono richiestissimo sia per progetti major che nei mixtape più hardcore. Proprio i suoi mixtape, soprattutto quelli della serie “Tristemente Noto”, lo hanno reso uno degli Mc più rispettati e quotati in Italia. Nex è uno dei pochi a potersi permettere di parlare di strada con stile e rimanendo credibile.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page