close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Nex Cassel – Se Voli Via il nuovo video

Immagine anteprima YouTube

“Se voli via” e’ il nuovo video estratto dall’album di Nex Cassel “Come Dio Comanda”, uscito il 01 Marzo per l’etichetta Unlimited Struggle e con distribuzione Audioglobe. Il brano, prodotto da Big Joe, vede la partecipazione del rapper romano Er Costa e di Johnny Marsiglia.

“Come Dio Comanda” è il primo disco ufficiale di Nex Cassel in uscita per Unlimited Struggle Records.

Uno degli MC più innovativi e rispettati in Italia racchiude la sua essenza in un album ineccepibile, fatto “Come Dio Comanda”. Nex Cassel viene dal lato oscuro del Nord Est, le sue rime ne fotografano luci e ombre combinando word-play e street knowledge. I soldi, la droga, il sesso, l’hip hop, l’onore e il rispetto vengono raccontati senza mezze misure da chi le cose le ha viste con i propri occhi e ha il dono di raccontarle con le immagini brutali e frenetiche di un film di Tarantino. Un disco che setta nuovi standard per l’hip hop italiano in un momento in cui il movimento è al massimo del suo fermento.

Nex Cassel è un veterano della scena Hip Hop italiana, attivo fin dal 1995, fondatore di MicroMala e AdriaCosta. Il suo rap intriso di street knowledge e le sue rime ineccepibili lo rendono richiestissimo sia per progetti major che nei mixtape più hardcore. Proprio i suoi mixtape, soprattutto quelli della serie “Tristemente Noto”, lo hanno reso uno degli Mc più rispettati e quotati in Italia. Nex è uno dei pochi a potersi permettere di parlare di strada con stile e rimanendo credibile.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page