close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nemmeno Axl presenzierà alla R’n’R Hall of fame

Dopo varie speranze illusorie che i fan di tutto il mondo hanno ricevuto sulla possibile reunion dei Guns N’ Roses,  in occasione del Rock and Roll Hall Of Fame, oggi arriva la risposta che pone la parole “Fine” alla questione.

Il caro e buon vecchio Axl, ha rilasciato un comunicato in cui dice che non vuole presenziare alla serata del 14 aprile in programma a Cleveland : “Da quando ci è stata comunicata l’assegnazione di questo premio, abbiamo cercato una soluzione per risolvere quella che sembrava una situazione senza via d’uscita. Così, con tutto il rispetto, declino gentilmente la mia introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Guns N’ Roses. Richiedo di non esserne introdotto in assenza e diffido chiunque ad accettare il premio o a tenere un discorso al mio posto.  Né ex membri o rappresentanti della discografia sono autorizzati ad accettare – direttamente o indirettamente – qualsiasi onorificenza che abbia a che fare con l’introduzione dei Guns N’ Roses nella Rock and Roll Hall of Fame“.

 Da questa dichiarazione si possono comprendere le intenzioni del cantante.  Nonostante questo, gli organizzatori dell’evento non hanno cambiato nulla nella scaletta,lasciando il compito ai Green Day di presentare ugualmente il gruppo.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page