close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nemmeno Axl presenzierà alla R’n’R Hall of fame

Dopo varie speranze illusorie che i fan di tutto il mondo hanno ricevuto sulla possibile reunion dei Guns N’ Roses,  in occasione del Rock and Roll Hall Of Fame, oggi arriva la risposta che pone la parole “Fine” alla questione.

Il caro e buon vecchio Axl, ha rilasciato un comunicato in cui dice che non vuole presenziare alla serata del 14 aprile in programma a Cleveland : “Da quando ci è stata comunicata l’assegnazione di questo premio, abbiamo cercato una soluzione per risolvere quella che sembrava una situazione senza via d’uscita. Così, con tutto il rispetto, declino gentilmente la mia introduzione nella Rock and Roll Hall of Fame come membro dei Guns N’ Roses. Richiedo di non esserne introdotto in assenza e diffido chiunque ad accettare il premio o a tenere un discorso al mio posto.  Né ex membri o rappresentanti della discografia sono autorizzati ad accettare – direttamente o indirettamente – qualsiasi onorificenza che abbia a che fare con l’introduzione dei Guns N’ Roses nella Rock and Roll Hall of Fame“.

 Da questa dichiarazione si possono comprendere le intenzioni del cantante.  Nonostante questo, gli organizzatori dell’evento non hanno cambiato nulla nella scaletta,lasciando il compito ai Green Day di presentare ugualmente il gruppo.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page