close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nayt – Nayt One (Recensione)

Nayt One, è questo il titolo dell’album di Nayt, una delle giovani speranze romane (classe ’94). Dodici brani – che vantano le produzioni di 3D e G-LU – dove William (è questo il vero nome) mette in mostra tutte le sue potenzialità.

Tra le tracce degne di nota, figurano sicuramente No Story (della quale è già fuori il video ufficiale), Via di fuga e Clichè.
Tra i featuring spiccano invece Primo, Emis Killa e l’americano Zz.

In conclusione, Nayt One è ottimo album di presentazione per Nayt, per il quale è lecito pronosticare un roseo futuro sulla scena italiana. Continuiamo a tenerlo d’occhio.

Tag:, ,

No Comments
Story Page