close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Nasce la STREET LABEL RECORDS LAB – idea Street Label Records

Street Label Records, Etichetta Indipendente specializzata in Black Music, cresce e amplia il suo roster di artisti ufficializzando la creazione di  “Street Label Records Lab“, progetto dedicato alla produzione e alla promozione delle più interessanti realtà del panorama hip hop/r&b/soul italiano. “Street Label Records Lab” si occuperà esclusivamente di prodotti digitali e in FreeDownload, fornendo all’artista un supporto importante per la diffusione  e la visibilità del proprio lavoro e sfruttando un’importante rete di partner commerciali.


Street Label Records Lab” rappresenta una grande scommessa per Street Label Records. Una scommessa fatta di investimenti  mirati e concretezza d’azione. Tutti i prodotti firmati “Street Label Records Lab” saranno reperibili nell’apposita area al fianco dei dischi  appartenenti al catalogo “Street Label Records” già usciti in precedenza.

 www.streetlabelrecords.com 
[email protected]

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page