close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Nasce la STREET LABEL RECORDS LAB – idea Street Label Records

Street Label Records, Etichetta Indipendente specializzata in Black Music, cresce e amplia il suo roster di artisti ufficializzando la creazione di  “Street Label Records Lab“, progetto dedicato alla produzione e alla promozione delle più interessanti realtà del panorama hip hop/r&b/soul italiano. “Street Label Records Lab” si occuperà esclusivamente di prodotti digitali e in FreeDownload, fornendo all’artista un supporto importante per la diffusione  e la visibilità del proprio lavoro e sfruttando un’importante rete di partner commerciali.


Street Label Records Lab” rappresenta una grande scommessa per Street Label Records. Una scommessa fatta di investimenti  mirati e concretezza d’azione. Tutti i prodotti firmati “Street Label Records Lab” saranno reperibili nell’apposita area al fianco dei dischi  appartenenti al catalogo “Street Label Records” già usciti in precedenza.

 www.streetlabelrecords.com 
[email protected]

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page