close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Muse: una nuova soundtrack per un film?

muze

MUSE questa mattina hanno pubblicato sul loro canale youtube un video “strano”, solo 7 secondi, senza audio e con il loro logo che si trasformava in una rossa unita dalla scritta “There will be no warning.”

Andando a controllare su google i vari riferimenti alla frase scritta, si nota che fa parte di un nuovo film che uscirà tra poco in tutti i cinema.

Stiamo parlando del film World War Z, con Brad Pitt e che arriverà in Italia il 27 giugno.

Ancora non ci sono chiarimenti su che parte avranno i MUSE nel film, ma tutto fa pensare ad una nuova colonna sonora composta dal trio inglese.

Qui il video dei Muse:

Questo il trailer di World War Z:

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page