close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Muse: una nuova soundtrack per un film?

muze

MUSE questa mattina hanno pubblicato sul loro canale youtube un video “strano”, solo 7 secondi, senza audio e con il loro logo che si trasformava in una rossa unita dalla scritta “There will be no warning.”

Andando a controllare su google i vari riferimenti alla frase scritta, si nota che fa parte di un nuovo film che uscirà tra poco in tutti i cinema.

Stiamo parlando del film World War Z, con Brad Pitt e che arriverà in Italia il 27 giugno.

Ancora non ci sono chiarimenti su che parte avranno i MUSE nel film, ma tutto fa pensare ad una nuova colonna sonora composta dal trio inglese.

Qui il video dei Muse:

Immagine anteprima YouTube

Questo il trailer di World War Z:

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page