close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Muse: Svelata “Isolated System”!

Dopo una attesa abbastanza lunga i fan dei Muse ce l’hanno fatta! Connettendosi al sito http://connectome.muse.mu/ si è riuscito a sbloccare il 100% della canzone, estratta dal nuovo album “The 2nd Law“, “Isolated System“.

Citando dall’intervista rilasciata dal trio alla rivista NME: ““The 2nd Law part One: Unsustainable” e “The 2nd Law Part Two: Isolated System” è un insieme di notizie riguardo la fine della civilizzazione, Terminators che fanno rap e impulsi di piano forte stile “Esorcista” è un tintinnio che accenna l’addio al mondo. “È il rumore dell’uomo in un piccolo pianeta nel mezzo del nulla,” scherza Matt“Girare per lo spazio sarebbe così pacifico e calmo ed improvvisamente questo piccolo blip che ti riporta a tutto questo fottutissimo caos! Io la vedo come un allontanarsi dal pianeta e andare nella quiete di ciò che effettivamente succederà alla fine di tutto, che è il nulla.”“alieni” guardando il proprio pianeta. È un intenso desiderio di crescita e di espansione e ad un certo punto la natura diventerà la minoranza. Non sono molto sicuro di star parlando di un punto di vista ambientalista. La canzone parla del mio punto di vista, di come dovrebbero essere le cose. L’idea di una società che può comprare vasti tratti di una nazione straniera, non sono sicuro, credo fosse in Paraguay o in Uruguay che la famiglia Bush comprò qualcosa come un milione di acri di terra dove sottoterra c’era la più grande riserva di acqua del Sud America. A un certo punto ci dev’essere qualcuno che dice “Non è giusto!” può la BP comprare la Nigeria? Al momento loro possono. Possono comprarla e cacciare tutti i nativi, sottometterli o che altro solo dicendo “Ora questa è nostra”.””

Ascolta ora: “The 2nd Law: Isolated System” – Muse

Immagine anteprima YouTube

Ricordiamo che i Muse saranno in italia il 16/11/12 a Bologna e il 17/11/12 a Pesaro.

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page