close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Muse: “Survival” è la canzone ufficiale di Londra 2012!

Dopo qualche giorno di dubbi, che riguardavano principalmente il perché i Muse si decidessero già tre mesi prima della pubblicazione del nuovo album (The 2nd law, in uscita a settembre) a pubblicare una delle nuove canzoni, la notizia viene data sul sito ufficiale della band: “Survival”, una nuova canzone, è stata scelta come “Main official song” (canzone ufficiale) delle prossime olimpiadi londinesi.

La canzone, come riportato sul sito ufficiale della band, verrà riprodotta all’entrata degli atleti negli stadi di tutte le competizioni e durante le cerimonie di premiazione.

Per ascoltare la première occorre solo sintonizzarsi oggi, 27 giugno, alle 20.30 ora italiana, sulla Radio 1 della BBC, e l’audio sarà disponibile in streaming su Youtube o (a pago) su iTunes immediatamente dopo.

Link:
– Streaming BBC Radio 1

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page