close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Muse: “Survival” è la canzone ufficiale di Londra 2012!

Dopo qualche giorno di dubbi, che riguardavano principalmente il perché i Muse si decidessero già tre mesi prima della pubblicazione del nuovo album (The 2nd law, in uscita a settembre) a pubblicare una delle nuove canzoni, la notizia viene data sul sito ufficiale della band: “Survival”, una nuova canzone, è stata scelta come “Main official song” (canzone ufficiale) delle prossime olimpiadi londinesi.

La canzone, come riportato sul sito ufficiale della band, verrà riprodotta all’entrata degli atleti negli stadi di tutte le competizioni e durante le cerimonie di premiazione.

Per ascoltare la première occorre solo sintonizzarsi oggi, 27 giugno, alle 20.30 ora italiana, sulla Radio 1 della BBC, e l’audio sarà disponibile in streaming su Youtube o (a pago) su iTunes immediatamente dopo.

Link:
– Streaming BBC Radio 1

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page