close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Muse: Il nuovo tour sarà il nostro “The Wall”

Matt Bellamy afferma: nello show del prossimo tour mondiale la band verrà fagocitata da una piramide gigante e capovolta.

Bellamy ha affermato che il prossimo tour dei suoi Muse sarà il loro equivalente di ‘The Wall’, lo storico spettacolo che nel 1980 vedeva i Pink Floyd murati dietro ad un muro costruito live sul palco.
Nel parlare dell’evento, Bellamy afferma: “Penso sia il nostro spettacolo migliore. Sarà come portare sul palco la nostra versione di ‘The Wall'” Poi aggiunge: “Abbiamo costruito quest’enorme piramide capovolta piena di schermi che man mano si abbassa e divora la band. Il tutto ovviamente in modo simbolico” .La band inizierà il tour il prossimo 16 Ottobre in Francia mentre il loro album, ‘The 2nd Law’, svetta in cima alle classifiche a pochi giorni dal lancio.

fonte: vivoconcerti.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page