close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Muse: Il nuovo tour sarà il nostro “The Wall”

Matt Bellamy afferma: nello show del prossimo tour mondiale la band verrà fagocitata da una piramide gigante e capovolta.

Bellamy ha affermato che il prossimo tour dei suoi Muse sarà il loro equivalente di ‘The Wall’, lo storico spettacolo che nel 1980 vedeva i Pink Floyd murati dietro ad un muro costruito live sul palco.
Nel parlare dell’evento, Bellamy afferma: “Penso sia il nostro spettacolo migliore. Sarà come portare sul palco la nostra versione di ‘The Wall'” Poi aggiunge: “Abbiamo costruito quest’enorme piramide capovolta piena di schermi che man mano si abbassa e divora la band. Il tutto ovviamente in modo simbolico” .La band inizierà il tour il prossimo 16 Ottobre in Francia mentre il loro album, ‘The 2nd Law’, svetta in cima alle classifiche a pochi giorni dal lancio.

fonte: vivoconcerti.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page