close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Muse: Il nuovo tour sarà il nostro “The Wall”

Matt Bellamy afferma: nello show del prossimo tour mondiale la band verrà fagocitata da una piramide gigante e capovolta.

Bellamy ha affermato che il prossimo tour dei suoi Muse sarà il loro equivalente di ‘The Wall’, lo storico spettacolo che nel 1980 vedeva i Pink Floyd murati dietro ad un muro costruito live sul palco.
Nel parlare dell’evento, Bellamy afferma: “Penso sia il nostro spettacolo migliore. Sarà come portare sul palco la nostra versione di ‘The Wall'” Poi aggiunge: “Abbiamo costruito quest’enorme piramide capovolta piena di schermi che man mano si abbassa e divora la band. Il tutto ovviamente in modo simbolico” .La band inizierà il tour il prossimo 16 Ottobre in Francia mentre il loro album, ‘The 2nd Law’, svetta in cima alle classifiche a pochi giorni dal lancio.

fonte: vivoconcerti.com

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page