close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Muse: cambiata la data di uscita dell’album.

News sul fronte dei Muse: a quanto pare, dopo le lamentele dei vari venditori riguardo alle uscite degli album di Settembre (The Killers, P!nk, Muse e Mumford & Sons), la Warner Records ha deciso di cambiare la data di uscita di “The 2nd Law” dei Muse.

La data, quindi, non è più il 17 Settembre ma bensì l’1 Ottobre.

Queste le dichiarazioni di John Hirst il music manager di HMV “Per sei anni abbiamo mandato lettere alle case discografiche, ma questo è stato il peggior esempio che abbiamo mai avuto [quello di far uscire 3 album lo stesso giorno]”

La Warner invece conferma che non c’è nessuna strategia di marketing sotto ma è soltanto una coincidenza.

Notizia Originale: clicca qui

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page