close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Muse: cambiata la data di uscita dell’album.

News sul fronte dei Muse: a quanto pare, dopo le lamentele dei vari venditori riguardo alle uscite degli album di Settembre (The Killers, P!nk, Muse e Mumford & Sons), la Warner Records ha deciso di cambiare la data di uscita di “The 2nd Law” dei Muse.

La data, quindi, non è più il 17 Settembre ma bensì l’1 Ottobre.

Queste le dichiarazioni di John Hirst il music manager di HMV “Per sei anni abbiamo mandato lettere alle case discografiche, ma questo è stato il peggior esempio che abbiamo mai avuto [quello di far uscire 3 album lo stesso giorno]”

La Warner invece conferma che non c’è nessuna strategia di marketing sotto ma è soltanto una coincidenza.

Notizia Originale: clicca qui

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page