close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Muse: cambiata la data di uscita dell’album.

News sul fronte dei Muse: a quanto pare, dopo le lamentele dei vari venditori riguardo alle uscite degli album di Settembre (The Killers, P!nk, Muse e Mumford & Sons), la Warner Records ha deciso di cambiare la data di uscita di “The 2nd Law” dei Muse.

La data, quindi, non è più il 17 Settembre ma bensì l’1 Ottobre.

Queste le dichiarazioni di John Hirst il music manager di HMV “Per sei anni abbiamo mandato lettere alle case discografiche, ma questo è stato il peggior esempio che abbiamo mai avuto [quello di far uscire 3 album lo stesso giorno]”

La Warner invece conferma che non c’è nessuna strategia di marketing sotto ma è soltanto una coincidenza.

Notizia Originale: clicca qui

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page