close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Muse: cambiata la data di uscita dell’album.

News sul fronte dei Muse: a quanto pare, dopo le lamentele dei vari venditori riguardo alle uscite degli album di Settembre (The Killers, P!nk, Muse e Mumford & Sons), la Warner Records ha deciso di cambiare la data di uscita di “The 2nd Law” dei Muse.

La data, quindi, non è più il 17 Settembre ma bensì l’1 Ottobre.

Queste le dichiarazioni di John Hirst il music manager di HMV “Per sei anni abbiamo mandato lettere alle case discografiche, ma questo è stato il peggior esempio che abbiamo mai avuto [quello di far uscire 3 album lo stesso giorno]”

La Warner invece conferma che non c’è nessuna strategia di marketing sotto ma è soltanto una coincidenza.

Notizia Originale: clicca qui

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page