close
Breaking news

L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more

MTV EMA 2012: Taylor Swift e Justin Bieber i più premiati

Si sono svolti ieri sera a Francoforte gli MTV EMA 2012 con risultati si può dire prevedibili, ma per certi versi sorprendenti, perchè provando a leggere in fila tutti i nomi dei vincitori un po’ di brividi ti salgono sulla schiena. EMA all’insegna dei giovani, Taylor Swift e Justin Bieber risultano infatti come i più premiati portando a casa tre premi ciascuno: la prima ha ricevuto i premi di “Best Female”, “Best Live” e “Best Look”; Bieber ha invece ricevuto i premi di “Best World Stage”, “Best Pop” e “Best Male”.

La più dura lotta sarà sicuramente avvenuta per l’assegnazione del premio “Biggest fans” che è alla fine andato agli One Direction, grande vittoria quindi per le “Directioners” nei confronti delle “Beliebers” che sicuramente non digeriranno troppo la pesante sconfitta del loro idolo. Twitter è avvertito. Gli One Direction portano a casa anche il premio di “Best New”.

Con due premi all’attivo troviamo anche Carly Ray Jepsen, che con la sua “Call Me Maybe” porta a casa due premi: “Best song” e “MTV Push”, non male davvero per il primo singolo azzeccato (ce ne saranno altri?) dalla canadese.

Il premio “Best Rock” è invece andato ai Linkin Park, ormai punti fermi della categoria e unici veri rappresentanti degli anni ’00, poichè, tralasciando le vittoria di David Guetta e Whitney Houston, il resto dei vincitori non superano i 3 anni di carriera.

Ecco quindi la triste lista dei vincitori che siamo sicuri ci accompagnerà per un altro paio d’anni (poi cambierà con nomi comunque simili):

Migliore Artista Femminile: Taylor Swift
Migliore Artista Maschile: Justin Bieber
Migliore Esordiente: One Direction
Migliore Canzone: “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen
Migliore World Stage: Justin Bieber
Miglior Video: Gangnam Style di PSY
Miglior Artista Rock: Linkin Park
Miglior Artista Pop: Justin Bieber
Miglior Look: Taylor Swift
Miglior Artista Alternative: Lana Del Rey
Miglior Hip Hop: Nicki Minaj
Miglior Live: Taylor Swift
Migliori Fan: One Direction
Miglior Push: Carly Rae Jepsen
Premio come Icona Globale: Whitney Houston

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page