close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

MTV EMA 2012: Taylor Swift e Justin Bieber i più premiati

Si sono svolti ieri sera a Francoforte gli MTV EMA 2012 con risultati si può dire prevedibili, ma per certi versi sorprendenti, perchè provando a leggere in fila tutti i nomi dei vincitori un po’ di brividi ti salgono sulla schiena. EMA all’insegna dei giovani, Taylor Swift e Justin Bieber risultano infatti come i più premiati portando a casa tre premi ciascuno: la prima ha ricevuto i premi di “Best Female”, “Best Live” e “Best Look”; Bieber ha invece ricevuto i premi di “Best World Stage”, “Best Pop” e “Best Male”.

La più dura lotta sarà sicuramente avvenuta per l’assegnazione del premio “Biggest fans” che è alla fine andato agli One Direction, grande vittoria quindi per le “Directioners” nei confronti delle “Beliebers” che sicuramente non digeriranno troppo la pesante sconfitta del loro idolo. Twitter è avvertito. Gli One Direction portano a casa anche il premio di “Best New”.

Con due premi all’attivo troviamo anche Carly Ray Jepsen, che con la sua “Call Me Maybe” porta a casa due premi: “Best song” e “MTV Push”, non male davvero per il primo singolo azzeccato (ce ne saranno altri?) dalla canadese.

Il premio “Best Rock” è invece andato ai Linkin Park, ormai punti fermi della categoria e unici veri rappresentanti degli anni ’00, poichè, tralasciando le vittoria di David Guetta e Whitney Houston, il resto dei vincitori non superano i 3 anni di carriera.

Ecco quindi la triste lista dei vincitori che siamo sicuri ci accompagnerà per un altro paio d’anni (poi cambierà con nomi comunque simili):

Migliore Artista Femminile: Taylor Swift
Migliore Artista Maschile: Justin Bieber
Migliore Esordiente: One Direction
Migliore Canzone: “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen
Migliore World Stage: Justin Bieber
Miglior Video: Gangnam Style di PSY
Miglior Artista Rock: Linkin Park
Miglior Artista Pop: Justin Bieber
Miglior Look: Taylor Swift
Miglior Artista Alternative: Lana Del Rey
Miglior Hip Hop: Nicki Minaj
Miglior Live: Taylor Swift
Migliori Fan: One Direction
Miglior Push: Carly Rae Jepsen
Premio come Icona Globale: Whitney Houston

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page