close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Mr Hudson – “Fred Astaire” [VIDEO UFFICIALE]

Molti di voi forse lo ricorderanno al fianco di Jay-Z in Young Forever, rifacimento del successo degli Alphaville. Altri magari ricordano la sua collaborazione con Kanye West in Supernova. Adesso è tornato, da solo, con un nuovo singolo.

Stiamo parlando di Mr Hudson (all’anagrafe Benjamin Hudson McIldowie), eclettico cantante e musicista di Birmingham che, dopo una breve avventura con la band The Library, un album solista di discreto successo (Straight No Chaser), innumerevoli collaborazioni con i rapper più in voga ed un progetto di revival funk, i BIGKids, con la vocalist Rosie Bones, ha deciso di tornare in studio ed incidere il suo secondo album solista.

Il primo singolo è Fred Astaire, brano molto elegante dalle atmosfere old-school, proprio come il video diretto da Rankin e rilasciato oggi tramite il magazine Hunger.

 Schermata 2013-07-10 a 15.08.32

Tag:, ,

No Comments
Story Page