close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Mr Hudson – “Fred Astaire” [VIDEO UFFICIALE]

Molti di voi forse lo ricorderanno al fianco di Jay-Z in Young Forever, rifacimento del successo degli Alphaville. Altri magari ricordano la sua collaborazione con Kanye West in Supernova. Adesso è tornato, da solo, con un nuovo singolo.

Stiamo parlando di Mr Hudson (all’anagrafe Benjamin Hudson McIldowie), eclettico cantante e musicista di Birmingham che, dopo una breve avventura con la band The Library, un album solista di discreto successo (Straight No Chaser), innumerevoli collaborazioni con i rapper più in voga ed un progetto di revival funk, i BIGKids, con la vocalist Rosie Bones, ha deciso di tornare in studio ed incidere il suo secondo album solista.

Il primo singolo è Fred Astaire, brano molto elegante dalle atmosfere old-school, proprio come il video diretto da Rankin e rilasciato oggi tramite il magazine Hunger.

 Schermata 2013-07-10 a 15.08.32

Tag:, ,

No Comments
Story Page