close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Morto Reg E. Cathey, il Freddy Hayes di “House of Cards”

Lʼannuncio su Twitter di David Simon

È morto a 59 anni l’attore Reg E. Cathey, vincitore di un Emmy per il ruolo di Freddy Hayes in “House of Cards”. A dare l’annuncio su Twitter è stato il filmmaker David Simon, con cui l’attore aveva collaborato in occasione di “The Wire” e della miniserie “The Corner”.

La carriera di Cathey può vantare ruoli in film come “Nato il quattro luglio”, “Quick Change”, e “The Mask”. Ha poi lavorato in “The Wire”(dalla quarta stagione), “Oz”, “Law & Order” e “Banshee”. Famosissimo poi il suo ruolo in “House of cards” in cui interpretava il proprietario del locale Freddy’s BBQ Joint in Sud Carolina.

Tag:, ,

No Comments
Story Page