close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Moonsaw”, il nuovo album di FKA Ivan e Nimen

FKA Ivan e Nimen sono cantanti e produttori di Spilamberto, Modena. Rispettivamente di origine russa e rumena. Lo stile del duo spazia tra la trap, la witch-house ed il dream-pop.

Ispirati dalla loro piccola città e la routine presente in essa, durante l’estate del 2018 iniziano a comporre il loro nuovo album “MOONSAW”, tentando di descrivere ed allo stesso tempo prendersi una pausa, o meglio, esorcizzare la realtà che li circonda. Uscito il 27 Ottobre, “Moonsaw” si presenta come il seguito del loro precedente lavoro “Messdeu”, entrambi disponibili su Spotify, Apple Music, Amazon, Google Play, Bandcamp e Tidal.

Presentazione di “Moonsaw”

Moonsaw” è il quarto lavoro in studio di FKA Ivan e Nimen, un album con sonorità trap oscure, miste con influenze elettroniche, witch-house e dream-pop. É un album dalle sonorità ricercate che descrive una realtà cupa, tra esperienze passate, apatia e sbalzi d’umore, che entrambi gli artisti vivono quotidianamente.

No Comments
Story Page