close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Moda Tutti Esperti: i 5 errori dell’estate 2019

Siamo quasi giunti alla fine della nostra amatissima stagione calda. Ed è arrivato il momento di tirare le somme. È vero bambini, vi ho abbandonato per un po’. Mea culpa. Again. Ma tra tesi e scatoloni – causa imminente trasloco – vi ho osservati.

1. Shorts o minigonna + stivali stiletto. Ammetto che in foto fa molto figo. Però: la foto è una cosa, la vita reale è un’altra. E voi non siete influencer. E manco io. Quindi. Usiamo la combo con cautela. Soprattutto mai stivali tacco 12. Né 10. Né 8. Insomma evitate il tacco. Il duo non è propriamente vincente, oltre che fuori luogo/stagione, risulta essere volgare 9 volte su 10: da evitare come se fosse peste, colera e morte!

2. Indossare i tacchi in spiaggia non fa figo. Fa horror. Ogni volta che vi vedo zampettare come se foste un tenero cucciolo di tirannosauro alle sue prime armi con il mondo, mi vien voglia di strapparmi via gli occhi dalle orbite. Il bello delle feste in spiaggia è che si può scendere acqua e sapone. Semplici. Fresche. Espadrillas. Sandali gioiello. Infradito. Ma buttate i tacchi. Zeppe comprese. Sulla fiducia.

3. Piano con i lustrini. Questa cosa dello “sparkling” va applicata con cautela. Vi è un tantino sfuggita di mano. Va bene “brillare”, ma al momento opportuno. C’è un costume da bagno per ogni occasione. Lurex, paillettes e tessuti metallizzati meglio riservarli per un boat-party o un pool-party.

4. Per lui. Bottoni sbottonati. Ok. Fa caldo. Vi capisco. Avete la mia compassione. Avete il fisico. Applausi. Sono contenta per voi. Tutta invidia. Ma la camicia sbottonata sino all’ombelico?! Ma perché? Che problemi vi affliggono? Potete slacciare, solo ed esclusivamente, due bottoni sotto quelli del colletto. Stop. Fine. Ah! Ovviamente manica lunga. Potete arrotolarla. Ma mai. MAI. Manica corta.

5. I calzini bianchi! Eliminateli dal vostro cassetto. Evitiamo l’errore eliminandolo alla radice! Non comprateli e facciamo prima. Sono quasi peggio dei sandali per uomo. Ecco, anche questi vanno DECISAMENTE evitati.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page