close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Misfits giunge al termine: la quinta stagione sarà l’ultima

immagine_misfits-stagione-1_25655In attesa della quinta stagione attesa per la fine dell’anno, viene annunciato già da ora che questa sarà l’ultima stagione della fortunata e apprezzata serie britannica.

Si può dire che la serie chiuda assolutamente a testa alta: originale e brillante, dedicata soprattutto ai giovani, ha vissuto un enorme successo durante tutta la sua produzione lanciando nuovi talenti e un “nuovo” genere di fantascienza, gli anti-eroi di Misfits non sono infatti visti come il classico eroe imbattibile e indistruttibile che si preoccupa solamente della salvezza del mondo, ma come ragazzi “normali” che un giorno si ritrovano improvvisamente alle prese con dei superpoteri.

Roberto Troni di Channel 4 in merito a ciò ha dichiarato: “Misfits ha preso il genere supereroistico e lo ha rivoltato in un modo assolutamente unico e ambizioso. E’ stata intensa, intelligente, divertente e deliziosamente appassionante! E4 non potrebbe essere più orgogliosa degli obiettivi raggiunti dallo show. Ha vinto innumerevoli premi, ha lanciato le carriere di registi e attori, e ha svolto un ruolo vitale nel costante successo del network. Howard [Overman] e la sua squadra hanno dei piani grandiosi per l’ultima stagione, così come per i personaggi. Allacciate le cinture e godetevi questa gloriosa cavalcata finale!”

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page