close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

Misfits giunge al termine: la quinta stagione sarà l’ultima

immagine_misfits-stagione-1_25655In attesa della quinta stagione attesa per la fine dell’anno, viene annunciato già da ora che questa sarà l’ultima stagione della fortunata e apprezzata serie britannica.

Si può dire che la serie chiuda assolutamente a testa alta: originale e brillante, dedicata soprattutto ai giovani, ha vissuto un enorme successo durante tutta la sua produzione lanciando nuovi talenti e un “nuovo” genere di fantascienza, gli anti-eroi di Misfits non sono infatti visti come il classico eroe imbattibile e indistruttibile che si preoccupa solamente della salvezza del mondo, ma come ragazzi “normali” che un giorno si ritrovano improvvisamente alle prese con dei superpoteri.

Roberto Troni di Channel 4 in merito a ciò ha dichiarato: “Misfits ha preso il genere supereroistico e lo ha rivoltato in un modo assolutamente unico e ambizioso. E’ stata intensa, intelligente, divertente e deliziosamente appassionante! E4 non potrebbe essere più orgogliosa degli obiettivi raggiunti dallo show. Ha vinto innumerevoli premi, ha lanciato le carriere di registi e attori, e ha svolto un ruolo vitale nel costante successo del network. Howard [Overman] e la sua squadra hanno dei piani grandiosi per l’ultima stagione, così come per i personaggi. Allacciate le cinture e godetevi questa gloriosa cavalcata finale!”

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page