close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Mirko Miro + Squarta – Con la guerra nella testa (OFFICIAL VIDEO)

MIRKO MIRO & SQUARTA “Con la Guerra nella Testa”
il primo VIDEO estratto dal nuovo EP “Locksmith”
Immagine anteprima YouTube

“Con la Guerra nella Testa” è il primo singolo estratto dal nuovo Ep di MIRKO MIRO & SQUARTA “Locksmith”, in uscita il 25 novembre su iTunes e in tutti gli store digitali per Almostrue Records.

MIRKO MIRO è tra rapper di punta della scena hip hop siciliana, da quindici anni sui palchi di tutta Italia, vanta collaborazioni con nomi importanti del rap italiano come Ghemon, Clementino, Dj Gruff, Dj Skizo. SQUARTA è un mostro sacro del beatmaking italiano, per anni producer dello storico collettivo romano Cor Veleno.

MIRKO MIRO & SQUARTA sono legati da un lunga amicizia nata negli anni in cui Mirko viveva a Roma, ma solo quest’anno hanno deciso di unire le forze in Almostrue Records, crew ed etichetta discografica, che si propone di offrire una realtà musicale di qualità nel panorama hip hop italiano. L’Ep “Locksmith” sarà il primo progetto della neonata label.

“Con la Guerra nella Testa”è un singolo dalle sonorità moderne che fa l’occhiolino alla migliore tradizione hip hop, a supporto di liriche viscerali e poetiche che riflettono sull’estrema confusione nella testa degli italiani durante questi tempi difficili. Un brano che anticipa le atmosfere dell’Ep “Locksmith”, un manifesto che vuole raccontare l’importanza di raggiungere una solida consapevolezza di sè e del mondo, forgiando le proprie idee forti come acciaio per non anneggare nel vortice corroto della realtà che ci circonda.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page