close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Miley Cyrus: “Non mi piacciono i bambini, a volte vorrei schiaffeggiarli”

Miley-Cyrus-Non-mi-piacciono-i-bambini

“Non mi piacciono i bambini, forse perché in passato ne ho avuti troppi intorno. Ero circondata. Sono così cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa. Se avessi parlato così ai miei quando ero solo una bambina, non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente. Non sono la Disney, non voglio essere politicamente corretta. Ho il mio stile personale e lo esprimo come voglio”.

Parole e musica di Miley Cyrus in un’intervista rilasciata a W. Divenuta nota grazie all’interpretazione di Hannah Montana nell’omonima sitcom Disney, deve sicuramente il suo successo ai bambini, ma sembra averlo dimenticato. Cosa accadrebbe se anche i suoi fan voltassero le spalle a lei?

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page