close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Miley Cyrus: “Non mi piacciono i bambini, a volte vorrei schiaffeggiarli”

Miley-Cyrus-Non-mi-piacciono-i-bambini

“Non mi piacciono i bambini, forse perché in passato ne ho avuti troppi intorno. Ero circondata. Sono così cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa. Se avessi parlato così ai miei quando ero solo una bambina, non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente. Non sono la Disney, non voglio essere politicamente corretta. Ho il mio stile personale e lo esprimo come voglio”.

Parole e musica di Miley Cyrus in un’intervista rilasciata a W. Divenuta nota grazie all’interpretazione di Hannah Montana nell’omonima sitcom Disney, deve sicuramente il suo successo ai bambini, ma sembra averlo dimenticato. Cosa accadrebbe se anche i suoi fan voltassero le spalle a lei?

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page