close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Miglior fotocamera tra Samsung Galaxy S7 e iPhone 7? Ecco il verdetto di DxOMark

iPhone 7 o Samsung Galaxy S7? DxOMark elegge il miglior camera-phone del momento

samsung-galaxy-s7-vs-iphone-7

Anche quest’anno, nell’eterna gara tra Samsung ed Apple, ad aggiudicarsi lo scettro di miglior camera-phone è il dispositivo del marchio sudcoreano.

Non è bastata la doppia fotocamera con zoom ottico 2X presente nell’iPhone 7 Plus, ad avere la meglio è stato il Samsung Galaxy S7, e persino il Galaxy S6 Edge Plus. Per i test effettuati nei laboratori DxOMark, popolare sito di valutazione di sensori ed ottiche, il gioiello asiatico si è dimostrato superiore per la messa a fuoco automatica, le texture, il flash (nonostante il quad-led vantato da Apple) e la minoranza di rumore. Ottimi risultati anche per la registrazione video, dove il Samsung Galaxy S7 primeggia nel fattore esposizione/contrasto e stabilizzazione dell’immagine.

Nelle analisi di DxOMark non è stato tralasciato nemmeno lo spessore dei due dispositivi in relazione alla sporgenza del sensore posteriore: molto meno pronunciato quello del top gamma Samsung che – di conseguenza – è risultato migliore anche qui.

Di seguito, i dettagli tecnici dei test effettuati da DxOMark:

Samsung Galaxy S7

Iphone 7

Tag:, ,

No Comments
Story Page