close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive

Sembrerebbe prorpio che Microsoft sia interessata a promuovore lo streaming audio tramite OneDrive. Tra non molto tempo, all’interno del servizio di cloud storage di Microsoft potrebbe essere aggiunta automaticamente una cartella interamente dedicata alla musica.

Xbox-Music-Windows-Phone-8.1

 Allo stesso tempo, chi caricherà i propri brani all’interno della cartella Musica di OneDrive riceverà 20 GB ulteriori di spazio cloud. La musica che sarà caricata nella cartella dedicata sarà quindi riproducibile da qualsiasi dispositivo dopo aver effettutao l’accesso con il proprio account Xbox Music. Non c’è ancora certezza sul quando questa feature venga messa a disposizione degli utenti. Per il momento si tratta unicamente di voci di corridio e non c’è nulla di ufficiale in merito. Non resta che attendere ulteriori news.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page