close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive

Sembrerebbe prorpio che Microsoft sia interessata a promuovore lo streaming audio tramite OneDrive. Tra non molto tempo, all’interno del servizio di cloud storage di Microsoft potrebbe essere aggiunta automaticamente una cartella interamente dedicata alla musica.

Xbox-Music-Windows-Phone-8.1

 Allo stesso tempo, chi caricherà i propri brani all’interno della cartella Musica di OneDrive riceverà 20 GB ulteriori di spazio cloud. La musica che sarà caricata nella cartella dedicata sarà quindi riproducibile da qualsiasi dispositivo dopo aver effettutao l’accesso con il proprio account Xbox Music. Non c’è ancora certezza sul quando questa feature venga messa a disposizione degli utenti. Per il momento si tratta unicamente di voci di corridio e non c’è nulla di ufficiale in merito. Non resta che attendere ulteriori news.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page