close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive

Sembrerebbe prorpio che Microsoft sia interessata a promuovore lo streaming audio tramite OneDrive. Tra non molto tempo, all’interno del servizio di cloud storage di Microsoft potrebbe essere aggiunta automaticamente una cartella interamente dedicata alla musica.

Xbox-Music-Windows-Phone-8.1

 Allo stesso tempo, chi caricherà i propri brani all’interno della cartella Musica di OneDrive riceverà 20 GB ulteriori di spazio cloud. La musica che sarà caricata nella cartella dedicata sarà quindi riproducibile da qualsiasi dispositivo dopo aver effettutao l’accesso con il proprio account Xbox Music. Non c’è ancora certezza sul quando questa feature venga messa a disposizione degli utenti. Per il momento si tratta unicamente di voci di corridio e non c’è nulla di ufficiale in merito. Non resta che attendere ulteriori news.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page