close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Microsoft: 20 GB in più a chi carica la musica su OneDrive

Sembrerebbe prorpio che Microsoft sia interessata a promuovore lo streaming audio tramite OneDrive. Tra non molto tempo, all’interno del servizio di cloud storage di Microsoft potrebbe essere aggiunta automaticamente una cartella interamente dedicata alla musica.

Xbox-Music-Windows-Phone-8.1

 Allo stesso tempo, chi caricherà i propri brani all’interno della cartella Musica di OneDrive riceverà 20 GB ulteriori di spazio cloud. La musica che sarà caricata nella cartella dedicata sarà quindi riproducibile da qualsiasi dispositivo dopo aver effettutao l’accesso con il proprio account Xbox Music. Non c’è ancora certezza sul quando questa feature venga messa a disposizione degli utenti. Per il momento si tratta unicamente di voci di corridio e non c’è nulla di ufficiale in merito. Non resta che attendere ulteriori news.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page