close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

MECNA “Disco Inverno – Rare & Unreleased” – da oggi disponibile su Itunes

MECNA “Disco Inverno – Rare & Unreleased” – in uscita su Itunes oggi, Venerdì 19 Aprile
Domani, sabato 20 Aprile, in tutti i negozi di dischi indipendenti per il RECORD STORE DAY

cover1

 

“Disco Inverno – Rare & Unreleased” esce oggi Venerdì 19 Aprile 2013 su Itunes per Macro Beats. Domani, in occasione del Record Store Day grazie ad un accordo con il distributore Audioglobe, l’album uscirà in formato fisico dando la priorità ai negozi di dischi indipendenti rispetto alle grosse catene, che riceveranno il titolo solo dalla settimana successiva.

L’EP è uno spin-off del fortunato album d’esordio di MECNA “Disco Inverno”, un album che ha saputo parlare al grande pubblico raccontando un nuovo modo di approcciarsi al rap, ricevendo una grande attenzione da parte dei media e conquistando il primo posto nella classifica generale di iTunes subito il giorno dell’uscita.

“Disco Inverno – Rare & Unreleased” è un regalo che MECNA ha voluto fare ai fan che lo hanno supportato per tutto il lunghissimo tour che ha portato il rapper foggiano in ogni parte d’Italia. All’interno del disco tre inediti nuovi di zecca (“Nessun Altro”, “Capirai feat Stokka”, “Compresse Di Sogni”), le versioni unplugged dei brani “Due Passi” (feat. Hyst) e “Servirà una Scala” (feat. Andrea Nardinocchi), il remix del brano “Sul Serio”, con l’aggiunta di due nuove strofe firmate da Mezzosangue e Johnny Marsiglia e, per la prima volta su cd, il brano Aeroplani. Le produzioni del disco sono state affidate a Clefco, Fid Mella, Big Joe e Macro Marco.

Pochissime le occasioni per vedere ancora MECNA dal vivo, in occasione di speciali “Macro Beats Showcase” che vedranno sul palco Ghemon, Kiave, Mecna e Macro Marco:

27.04 – Montebelluna (Tv) – Giornate Resistenti
30.04 – San Polo (Bs) – Festa Biancoblu

TRACKLIST:

01 – SUL SERIO RMX
feat MEZZOSANGUE & JOHNNY MARSIGLIA
02 – DUE PASSI
feat HYST (UNPLUGGED)
03 – NESSUN ALTRO
04 – CAPIRAI
feat STOKKA
05 – SERVIRA’ UNA SCALA (UNPLUGGED)
feat ANDREA NARDINOCCHI
06 – COMPRESSE DI SOGNI
07 – AEROPLANI (CD Bonus Track)

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page