close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

MECNA “Disco Inverno – Rare & Unreleased” – da oggi disponibile su Itunes

MECNA “Disco Inverno – Rare & Unreleased” – in uscita su Itunes oggi, Venerdì 19 Aprile
Domani, sabato 20 Aprile, in tutti i negozi di dischi indipendenti per il RECORD STORE DAY

cover1

 

“Disco Inverno – Rare & Unreleased” esce oggi Venerdì 19 Aprile 2013 su Itunes per Macro Beats. Domani, in occasione del Record Store Day grazie ad un accordo con il distributore Audioglobe, l’album uscirà in formato fisico dando la priorità ai negozi di dischi indipendenti rispetto alle grosse catene, che riceveranno il titolo solo dalla settimana successiva.

L’EP è uno spin-off del fortunato album d’esordio di MECNA “Disco Inverno”, un album che ha saputo parlare al grande pubblico raccontando un nuovo modo di approcciarsi al rap, ricevendo una grande attenzione da parte dei media e conquistando il primo posto nella classifica generale di iTunes subito il giorno dell’uscita.

“Disco Inverno – Rare & Unreleased” è un regalo che MECNA ha voluto fare ai fan che lo hanno supportato per tutto il lunghissimo tour che ha portato il rapper foggiano in ogni parte d’Italia. All’interno del disco tre inediti nuovi di zecca (“Nessun Altro”, “Capirai feat Stokka”, “Compresse Di Sogni”), le versioni unplugged dei brani “Due Passi” (feat. Hyst) e “Servirà una Scala” (feat. Andrea Nardinocchi), il remix del brano “Sul Serio”, con l’aggiunta di due nuove strofe firmate da Mezzosangue e Johnny Marsiglia e, per la prima volta su cd, il brano Aeroplani. Le produzioni del disco sono state affidate a Clefco, Fid Mella, Big Joe e Macro Marco.

Pochissime le occasioni per vedere ancora MECNA dal vivo, in occasione di speciali “Macro Beats Showcase” che vedranno sul palco Ghemon, Kiave, Mecna e Macro Marco:

27.04 – Montebelluna (Tv) – Giornate Resistenti
30.04 – San Polo (Bs) – Festa Biancoblu

TRACKLIST:

01 – SUL SERIO RMX
feat MEZZOSANGUE & JOHNNY MARSIGLIA
02 – DUE PASSI
feat HYST (UNPLUGGED)
03 – NESSUN ALTRO
04 – CAPIRAI
feat STOKKA
05 – SERVIRA’ UNA SCALA (UNPLUGGED)
feat ANDREA NARDINOCCHI
06 – COMPRESSE DI SOGNI
07 – AEROPLANI (CD Bonus Track)

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page