close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

MASTERMAIND SPECIAL GUEST A MADE IN ITALY INSIEME A BABY K da oggi a domenica 30 ottobre!

MASTERMAIND SPECIAL GUEST A MADE IN ITALY INSIEME A BABY K

Da mercoledì 24 a domenica 30 ottobre_ alle ore 15.00 e alle ore 21.00

Hip Hop Tv – canale 720 di Sky

Da oggi alle ore 15.00 e per tutta la settimana, MasterMaind – noto produttore musicale e membro dei Numeri2 – sarà lo special guest di Made in Italy programma condotto da Baby K in onda su Hip Hop Tv (canale 720 di Sky) alle ore 15.00 e alle ore 21.00.

Tra chiacchiere e aneddoti MasterMaind racconta la sua storia musicale e professionale: dal progetto Numeri2 al disco di platino conquistato per la produzione de “La Soluzione” di Fabri Fibra fino ai lavori più recenti per RaigeTwo FingerzFedez e tantissimi altri artisti.

MasterMaind, al secolo Stefano Breda, classe 1980, è un produttore musicale, un vero musicista, ma soprattutto un raro esponente di quella che può essere definita una sorta di haute couture musicale basata su di una sorprendente quanto semplice filosofia: “Cucio la musica addosso all’artista. Confeziono una base partendo da zero. Studio il beat che più rientra nello stile del rapper, selezionando gli strumenti e i suoni adatti al vestito musicale dell’artista. Così facendo chi si appoggia alla mia musica ha sempre qualche cosa di originale, di mai sentito…”. Racconta MasterMaind che oltre ad essere membro storico dei Numeri2, ha, inoltre, prodotto beat per Fabri Fibra, Two Fingerz, Fedez, Raige, Fish, Dinamite, Ensi e tanti altri. Master è anche un ingegnere del suono, sound designer, compositore, speaker e insegnante presso la Scuola di Cinema di Milano. Lavora come sound engineer per Sky e MTV. In qualità di sound designer, ha seguito la post-produzione del backstage del film “Il divo” (2008) di Paolo Sorrentino e molti altri documentari indipendenti, tra cui “Scrivere New York” prodotto da Minimumfax. Ha composto jingle pubblicitari per FILA, Martini Soda, Alfaromeo Giulietta, Campari Orange e Aperol Spritz e Diesel promo.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page