close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Martedì 28 maggio, Giancarlo Giannini ospite a Deejay Chiama Italia

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Domani, martedì 28 maggio a Deejay Chiama Italia Linus e Nicola Savino ospiteranno GIANCARLO GIANNINI, che presenterà “Ti ho cercata in tutti i necrologi”.

image004

In uscita il 30 maggio, “Ti Ho Cercata in Tutti i Necrologi” (Bolero Film) è il secondo film di GIANCARLO GIANNINI come regista, oltre che come interprete e produttore, che decide di tornare dietro la macchina da presa dopo ben venticinque anni.

Nel film, Giannini è un taxista che dopo un incidente stradale è costretto a emigrare in Canada: qui trova lavoro come autista in un’impresa di pompe funebri. Dopo una brutta perdita a poker, per saldare il debito accetta la proposta dei suoi avversari: fare da bersaglio umano nella loro caccia all’uomo. Venti minuti di fuga che gli valgono la salvezza, ma che gli faranno cominciare un gioco pericolosissimo. La sua esistenza verrà ulteriormente sconvolta dall’incontro con Helena (Silvia De Santis), giovane e bella, che lo coinvolgerà in misteriose vicende.

Tag:, ,

No Comments
Story Page