close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Martedì 28 maggio, Giancarlo Giannini ospite a Deejay Chiama Italia

Deejay Chiama Italia è un programma condotto da Linus e Nicola Savino in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 12.00. Tra un brano musicale e l’altro, i due deejay dialogano sui temi di attualità più vari. Il programma, contemporaneamente alla messa in onda su Radio Deejay, è visibile in streaming sul sito www.deejay.it, e non solo: viene trasmesso su Deejay TV (canale 9 del DT) e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 23:00 sempre su Deejay TV.

Domani, martedì 28 maggio a Deejay Chiama Italia Linus e Nicola Savino ospiteranno GIANCARLO GIANNINI, che presenterà “Ti ho cercata in tutti i necrologi”.

image004

In uscita il 30 maggio, “Ti Ho Cercata in Tutti i Necrologi” (Bolero Film) è il secondo film di GIANCARLO GIANNINI come regista, oltre che come interprete e produttore, che decide di tornare dietro la macchina da presa dopo ben venticinque anni.

Nel film, Giannini è un taxista che dopo un incidente stradale è costretto a emigrare in Canada: qui trova lavoro come autista in un’impresa di pompe funebri. Dopo una brutta perdita a poker, per saldare il debito accetta la proposta dei suoi avversari: fare da bersaglio umano nella loro caccia all’uomo. Venti minuti di fuga che gli valgono la salvezza, ma che gli faranno cominciare un gioco pericolosissimo. La sua esistenza verrà ulteriormente sconvolta dall’incontro con Helena (Silvia De Santis), giovane e bella, che lo coinvolgerà in misteriose vicende.

Tag:, ,

No Comments
Story Page