close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Marta sui Tubi – Vorrei, il nuovo video-rissa

190xNxmarta-sui-tubi-video-vorrei-rissa-festival-sanremo.jpg.pagespeed.ic.Oed4qw9ee2Raduci dal Festival di Sanremo, i Marta sui Tubi pubblicano il video di “Vorrei“, il brano che proprio nella citata manifestazione canora ha superato la selezione della prima serata.

Giovanni Giuliano (il cantante dei Marta sui Tubi) l’ha definito un “video tarantiniano”. Assisteremo infatti al pestaggio tra i componenti della band. Non a caso, probabilmente, è stato pubblicato ieri in eslusiva su La Stampa, il giorno del 50esimo compleanno di Quentin Tarantino.


Marta Sui Tubi – Vorrei on MUZU.TV.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page