• Print
close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Marracash a Perugia

Sul palcoscenico del Norman club si esibirà Marracash, uno dei più famosi e apprezzati rapper italiani.

Testi dal carattere ribelle, beat potenti in quattro quarti e la vita di strada in rima. L’hip hop come provocazione e occasione di riscatto sociale, almeno come lo intende Marracash, uno dei più talentuosi e coinvolgenti rapper italiani che sabato sera si esibirà a Perugia in uno show all’insegna dell’urban music.
Sul palcoscenico insieme a dj Tayone e Deleterio, l’artista proporrà al pubblico i brani del suo ultimo album “Fino a qui tutto bene”, tra cui spiccano “Stupido” e “Rivincita”, oltre che alcuni dei suoi precedenti lavori come “Non confondermi” e “Badabum cha cha”.
Prima e dopo lo spettacolo di Marracash spazio alle realtà locali con la performance di Palo dei Primo grado e la black music degli I-Shence e Bashfire.

15 gennaio
Perugia, Norman club, località Boneggio
Biglietti: 10 euro
Per maggiori informazioni
Tel. 340-8139019

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page