• Print
close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Marracash a Perugia

Sul palcoscenico del Norman club si esibirà Marracash, uno dei più famosi e apprezzati rapper italiani.

Testi dal carattere ribelle, beat potenti in quattro quarti e la vita di strada in rima. L’hip hop come provocazione e occasione di riscatto sociale, almeno come lo intende Marracash, uno dei più talentuosi e coinvolgenti rapper italiani che sabato sera si esibirà a Perugia in uno show all’insegna dell’urban music.
Sul palcoscenico insieme a dj Tayone e Deleterio, l’artista proporrà al pubblico i brani del suo ultimo album “Fino a qui tutto bene”, tra cui spiccano “Stupido” e “Rivincita”, oltre che alcuni dei suoi precedenti lavori come “Non confondermi” e “Badabum cha cha”.
Prima e dopo lo spettacolo di Marracash spazio alle realtà locali con la performance di Palo dei Primo grado e la black music degli I-Shence e Bashfire.

15 gennaio
Perugia, Norman club, località Boneggio
Biglietti: 10 euro
Per maggiori informazioni
Tel. 340-8139019

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page