close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Maratona di Boston, due bombe al traguardo: almeno 2 morti e 64 feriti

Due forti esplosioni vicino all’arrivo della corsa, disinnescati altri due ordigni, un’altra alla biblioteca Jfk. Joe Biden, il Vicepresidente degli Stati Uniti parla di “probabile attentato”. Nel frattempo, la Casa Bianca rimane isolata.

ku-xlarge_212912--473x264

Boston appare sotto schock: due forti esplosioni si sono verificate alle 14, 50 locali, e a distanza di venti secondi l’una dall’altra, al traguardo della 117esima edizione della maratona di Boston, la più antica tra le maratone annuali che si svolgono al mondo. “E’ spaventoso: qui c’è sangue ovunque“, questo uno dei tweet raccolti dai giornalisti subito dopo le esplosioni. Molte persone sono state trasferite negli ospedali, si parla già di numerose amputazioni. Il conto delle vittime resta fermo a 2, ma potrebbero essercene delle altre. 64 (e forse più), invece, i feriti.

Nel frattempo, e in attesa di capire quali siano le reali cause dell’accaduto, lo spazio aereo su Boston è stato chiusto e l’allarme è stato esteso fino a Washington. Persino a Londra, in vista della maratona della prossima settimana, sono state rafforzate le misure di sicurezza.

Il prossimo aggiornamento della polizia è previsto per l’una ora italiana.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page