close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Maratona di Boston, due bombe al traguardo: almeno 2 morti e 64 feriti

Due forti esplosioni vicino all’arrivo della corsa, disinnescati altri due ordigni, un’altra alla biblioteca Jfk. Joe Biden, il Vicepresidente degli Stati Uniti parla di “probabile attentato”. Nel frattempo, la Casa Bianca rimane isolata.

ku-xlarge_212912--473x264

Boston appare sotto schock: due forti esplosioni si sono verificate alle 14, 50 locali, e a distanza di venti secondi l’una dall’altra, al traguardo della 117esima edizione della maratona di Boston, la più antica tra le maratone annuali che si svolgono al mondo. “E’ spaventoso: qui c’è sangue ovunque“, questo uno dei tweet raccolti dai giornalisti subito dopo le esplosioni. Molte persone sono state trasferite negli ospedali, si parla già di numerose amputazioni. Il conto delle vittime resta fermo a 2, ma potrebbero essercene delle altre. 64 (e forse più), invece, i feriti.

Nel frattempo, e in attesa di capire quali siano le reali cause dell’accaduto, lo spazio aereo su Boston è stato chiusto e l’allarme è stato esteso fino a Washington. Persino a Londra, in vista della maratona della prossima settimana, sono state rafforzate le misure di sicurezza.

Il prossimo aggiornamento della polizia è previsto per l’una ora italiana.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page