close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Maratona di Boston, due bombe al traguardo: almeno 2 morti e 64 feriti

Due forti esplosioni vicino all’arrivo della corsa, disinnescati altri due ordigni, un’altra alla biblioteca Jfk. Joe Biden, il Vicepresidente degli Stati Uniti parla di “probabile attentato”. Nel frattempo, la Casa Bianca rimane isolata.

ku-xlarge_212912--473x264

Boston appare sotto schock: due forti esplosioni si sono verificate alle 14, 50 locali, e a distanza di venti secondi l’una dall’altra, al traguardo della 117esima edizione della maratona di Boston, la più antica tra le maratone annuali che si svolgono al mondo. “E’ spaventoso: qui c’è sangue ovunque“, questo uno dei tweet raccolti dai giornalisti subito dopo le esplosioni. Molte persone sono state trasferite negli ospedali, si parla già di numerose amputazioni. Il conto delle vittime resta fermo a 2, ma potrebbero essercene delle altre. 64 (e forse più), invece, i feriti.

Nel frattempo, e in attesa di capire quali siano le reali cause dell’accaduto, lo spazio aereo su Boston è stato chiusto e l’allarme è stato esteso fino a Washington. Persino a Londra, in vista della maratona della prossima settimana, sono state rafforzate le misure di sicurezza.

Il prossimo aggiornamento della polizia è previsto per l’una ora italiana.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page