close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Mani Pulite, l’anticipazione di “Segreti massonici” e l’album di prossima uscita della crew hip hop milanese

Dal 23 luglio scorso è in circolazione Segreti massonici, prima anticipazione di un album di esordio che prende il titolo dalla crew che lo firma, Mani Pulite.

A vent’anni dalla prima consacrazione mondiale infatti è tornato ufficialmente un gruppo di “pezzi da novanta“: la Mani Pulite Crew. Dopo aver fatto tremare l’Italia, la crew si rifà sotto in un’altra veste per diffondere verità scomode, raccontarci il nostro passato e magari anche il nostro futuro. Tutto attraverso il megafono della musica rap.

Benedetto “B.O.B.O.” Cracksy ha radunato i vecchi amici della banda: Leech O’ Jelly, Busy Nani, Frank Co’ Sigar, Don Vito Jangymeeno, Bobby Cal-V, Tony Di Pietra, Silvio “Brrr” Loose Coney, Michael Sin Donutz, Sal Vo’ Lime, Julio Andre Yachtty, Marcelo Del U-3.

Con sguardo ironico verso il mondo dell’hip hop, della politica e della finanza, la crew Mani Pulite affronta fatti scottanti e controversi della storia degli ultimi trenta/quaranta anni del nostro paese. Presto altre anticipazioni dell’album in uscita a inizio 2013 per 20100 records, etichetta discografica milanese nata nel giugno del 2011.

Di seguito, il videoclip di Segreti massonici:
 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page