close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Mani Pulite: il primo live ufficiale. Sabato 2 febbraio @ Officine Creative Ansaldo (MI)

20100 Records presenta
MANI PULITE
live
Sabato 2 febbraio dalle 22.30 @ Officine Creative Ansaldo

Via Tortona, 54 – Milano
Ingresso gratuito fino alle 23:30. Dopo le 23.30 10 € (prima consumazione inclusa)

387117_526335564067289_1397045831_n

Primo live ufficiale per Mani Pulite, crew milanese di pezzi da novanta che si è rifatta viva con e grazie al rap. Sabato 2 febbraio alle Officine Creative Ansaldo (Milano) il frontman e leader di Mani Pulite, Benedetto “B.O.B.O.” Cracksy, porta sul palco tutta la banda: Leech O’ Jelly, Busy Nani, Frank Co’ Sigar, Don Vito Jangymeeno, Bobby Cal-V, Tony Di Pietra, Silvio “Brrr” Loose Coney, Michael Sin Donutz, Sal Vo’ Lime, Julio Andre Yachtty, Marcelo Del U-3.

Una crew che si traveste come il suo più grande nemico per sconfiggerlo dall’interno. E dal vivo il concetto sarà ancora più chiaro. Con sguardo ironico verso il mondo dell’hip hop, della politica e della finanza, Mani Pulite affronta fatti scottanti e controversi della storia degli ultimi trenta/quaranta anni del nostro paese. Lo stile musicale, a tratti volutamente ignorante, aggredisce l’ascoltatore anche per ricordargli che, a soli venti anni da Tangentopoli, la storia si ripete. Ma stavolta, oltre alla stampa, c’è di mezzo anche il rap, con il suo impatto espressivo e la sua popolarità…

La prima esibizione dal vivo di Mani Pulite non può che avere luogo a Milano nel mese in cui, nel 1992, cominciò Tangentopoli.

Qui il video teaser: http://youtu.be/A8xRJTC62D4

 

23:00 E-Green & Dj Rash
00:00 Mani Pulite
01:00 Lvnar

Tag:, , ,

No Comments
Story Page