close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Man Of Steel: Quando Superman salva la Justice League

Man of Steel

Dopo le prime proiezioni di Man Of Steel (L’Uomo D’Acciaio) e le prime recensioni più che positive, la Warner Bros. non ha dubbi: Superman avrà un sequel, e grazie al suo successo, arriverà il film sulla Justice League.

Per quanto riguarda il sequel di Man Of Steel alla regia ci dovrebbe essere sempre Zack Snyder e per la sceneggiatura ci sarà di nuovo la mano esperta di David S. Goyer (che oltre a Man Of Steel ha collaborato per la trilogia del Cavaliere Oscuro con Christopher Jonathan Nolan).

Ma qui arriva la parte interessante, a quanto pare, sul contratto di Goyer ci sarebbe una clausola speciale, infatti, se il film su Superman dovesse arrivare al successo (cosa molto probabile date le prime recensioni) lo sceneggiatore collaborerà alla stesura della scenografia del film sulla Justice League. La notizia è stata confermata dallo stesso Goyer, il quale ha anche aggiunto che il film farà tremare il sequel degli Avengers.

Ricordiamo che L’Uomo D’Acciaio arriverà nei cinema italiani il 20 Giugno 2013

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page