close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Man Of Steel: Quando Superman salva la Justice League

Man of Steel

Dopo le prime proiezioni di Man Of Steel (L’Uomo D’Acciaio) e le prime recensioni più che positive, la Warner Bros. non ha dubbi: Superman avrà un sequel, e grazie al suo successo, arriverà il film sulla Justice League.

Per quanto riguarda il sequel di Man Of Steel alla regia ci dovrebbe essere sempre Zack Snyder e per la sceneggiatura ci sarà di nuovo la mano esperta di David S. Goyer (che oltre a Man Of Steel ha collaborato per la trilogia del Cavaliere Oscuro con Christopher Jonathan Nolan).

Ma qui arriva la parte interessante, a quanto pare, sul contratto di Goyer ci sarebbe una clausola speciale, infatti, se il film su Superman dovesse arrivare al successo (cosa molto probabile date le prime recensioni) lo sceneggiatore collaborerà alla stesura della scenografia del film sulla Justice League. La notizia è stata confermata dallo stesso Goyer, il quale ha anche aggiunto che il film farà tremare il sequel degli Avengers.

Ricordiamo che L’Uomo D’Acciaio arriverà nei cinema italiani il 20 Giugno 2013

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page