close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Man Of Steel: Quando Superman salva la Justice League

Man of Steel

Dopo le prime proiezioni di Man Of Steel (L’Uomo D’Acciaio) e le prime recensioni più che positive, la Warner Bros. non ha dubbi: Superman avrà un sequel, e grazie al suo successo, arriverà il film sulla Justice League.

Per quanto riguarda il sequel di Man Of Steel alla regia ci dovrebbe essere sempre Zack Snyder e per la sceneggiatura ci sarà di nuovo la mano esperta di David S. Goyer (che oltre a Man Of Steel ha collaborato per la trilogia del Cavaliere Oscuro con Christopher Jonathan Nolan).

Ma qui arriva la parte interessante, a quanto pare, sul contratto di Goyer ci sarebbe una clausola speciale, infatti, se il film su Superman dovesse arrivare al successo (cosa molto probabile date le prime recensioni) lo sceneggiatore collaborerà alla stesura della scenografia del film sulla Justice League. La notizia è stata confermata dallo stesso Goyer, il quale ha anche aggiunto che il film farà tremare il sequel degli Avengers.

Ricordiamo che L’Uomo D’Acciaio arriverà nei cinema italiani il 20 Giugno 2013

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page